Come effettuare una verifica vincite Sisal

Gli italiani sono un popolo di giocatori, tutti noi durante l’anno tentiamo la fortuna attraverso i tanti concorsi o acquistando un gratta e vinci.
Quando si acquista un “gratta e vinci” si viene subito a conoscenza dell’esito positivo o negativo del biglietto acquistato ma quando partecipiamo a giocate il cui esito non è immediato, capita molto spesso di dimenticare la schedina da qualche parte.
Capita di frequente di ritrovarci tra le mani una schedina del SuperEnalotto o Win For Life giocata da qualche settimana, nasce immediatamente la curiosità di sapere se quel biglietto, dimenticato per caso nella tasca della giacca o in qualche armadio di casa o in macchina, è vincente o meno.
Oggi non è più necessario recarsi nel luogo dove è stata giocata la schedina, basta accedere via Internet al sito della Sisal, società che gestisce i maggiori giochi a premi con montepremi variabile.
Accedendo al sito www.sisal.it , si entra nella sezione del gioco cui siamo interessati per verificare il biglietto che abbiamo tra le mani, una volta scelto il gioco si sceglie il concorso da verificare.
Immediatamente comparirà davanti ai vostri occhi l’esito del vostro biglietto, se vincente vi apparirà l’importo della somma vinta.
Un modo semplice e rapido per scoprire l’esito della giocata.
Questo tipo di controllo tutela la privacy del giocatore distratto, nel caso di un’eventuale vincita rilevante dal punto di vista economico, nessuno saprà mai la vostra identità.
A tutela della privacy, nessuna dato vi sarà richiesto per effettuare la verifica, non c’è bisogno di registrarsi al sito e fornire i propri dati personali.
Un ottimo servizio messo a disposizione dalla Sisal per tutti i suoi clienti, non rilevo aspetti negativi in questa iniziativa che trovo molto interessante, un servizio efficiente e rapido.
Per chi ha poca dimestichezza con internet, la soluzione tradizionale di recarsi in ricevitoria funziona ancora, consegnate il biglietto da verificare e subito apparirà sul display l’importo dell’eventuale vincita.
Controllare una ricevuta è molto semplice ma consiglio di non far passare troppo tempo, c’è il rischio che la vincita non possa essere incassata, in questo caso vi ringrazieranno i dipendenti dei Monopoli dello Stato che alla fine dell’anno dividono parte delle vincite non incassate.

Il tempo limite per incassare una vincita dovrebbe essere di sei mesi ma sempre meglio evitare rischi.
Fate attenzione ai luoghi dove conservate le vostre giocate, la Sisal stampa su carta termica e per questo è meglio tenerle lontane da fonti di calore che potrebbero deteriorare la stampa e rendere il biglietto stesso inservibile all’incasso.

Ora sapete come verificare le vostre vincite, poche semplici operazioni ed il dubbio scomparirà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>