Fix Design è un brand giovane e di tendenza che si è affermato in particolare nell’ultimo anno.
Il marchio è riconoscibile dal simpatico logo a fiocco che talvolta compare anche sulle t-shirt e sulle felpe e ha come testimonial la Showgirl Elena Santarelli.
Fix Design propone capi d’abbigliamento freschi e originali per ragazze con stampe cartoon, con personaggi popolari e amati come Hello Kitty, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe oltre ai dolcissimi personaggi di Anne Geddes e dei beniamini della Disney.
Apprezzato anche dalle cantanti Emma Marrone e Nina Zilli che hanno indossato i capi Fix Design in molte delle loro esibizioni, il marchio è sempre più richiesto, ma ad oggi il sito ufficiale non offre ancora una piattaforma di e commerce per l’acquisto dei capi.
Disponibile sul sito ufficiale è invece una funzione che permette di individuare i rivenditori più vicini alla propria città.
A Roma è possibile reperire abbastanza facilmente questi capi.
Nel quartiere universitario di Piazza Bologna e Piazza delle Province ci sono ben due punti vendita che propongono il marchio Fix Design: Ippoliti Glamour ed Estivi.
Anche nelle famose vie dello shopping romano come via del Corso, via di Via Appia e via Tuscolana ci sono alcuni punti vendita che distribuiscono Fix Design.
Presenti punti vendita forniti con capi Fix Design anche nei quartieri più decentrati di Boccea, Centocelle e all’Eur.
Per gli amanti dei centri commerciali è possibile trovare i capi di Fix Design anche all’interno di Euroma Due nel negozio Bad Angel.
Non può mancare un giro a Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo nel quartiere Prati, dove oltre allo splendido scenario, è possibile anche trovare dei punti vendita che hanno alcuni capi di Fix Design.
Al momento su Roma non esistono ancora negozi monomarca di Fix Design, ma dato il successo e la richiesta del marchio è possibile che la distribuzione aumenti e che i punti vendita già forniti arricchiscano il loro stock di prodotti.
Sul mercato esistono molte imitazioni in particolare per quanto riguarda le t- shirt con le stampe, ma i capi Fix Design si riconoscono per la buona qualità dei materiali e per i prezzi non proprio bassi.
Una t-shirt semplice può partire da trentacinque euro ed arrivare fino a settanta se impreziosita da dettagli particolari. IL prezzo degli abiti e degli altri capi varia in base al tipo di stoffa e di collezione, ma in ogni caso non è economico. La qualità senz’altro è buona e i prodotti sono originali nelle forme e nelle fatture, possono essere lavati in lavatrice ma si consiglia sempre di stirarli a rovescio per non deteriorare le stampe.
Come rimuovere lo sfondo dalle immagini con Background Burner
La fortuna di un sito, non di rado, dipende dalla qualità delle immagini, dalla loro definizione e dalla loro scelta....
Read more