Come utilizzare MeetMe, il messenger sociale per tutti i gusti

E’ difficile ipotizzare un utente medio tra coloro che frequentano i social o i messenger. C’è chi ama leggere ciò che gli altri fanno e chi ama proporre cose da fare. C’è chi ha piacere a conversare con tutti e chi, per timidezza, preferisce pochi contatti scelti. Non mancano nemmeno coloro che usano i social a mo’ di Wikipedia: per reperire informazioni su ciò che non sanno.
A tutti costoro cerca di offrire una risposta l’app oggetto di questa guida: ci riuscirà?

 

Istruzioni

  1. Proviamo "MeetMe", direttamente dal PlayStore e creiamo un profilo popolandolo di informazioni utili e reali: per leggere senza farsi notare, potremo sempre acquistare dei crediti e sfogliare gli altrui profili in modalità anonima.

  2. A questo punto decidiamo come muoverci. Possiamo entrare nella chat o nel "LiveFeed" e vedere quel che si scrive o si allega al flusso continuo ed inserire i nostri contributi.

  3. Qualora avessimo delle domande da fare, "Chiedimi" è la sezione giusta. Qui potremo anche farci notare fornendo delle risposte, sulla falsa riga di Ask o Yahoo Answers.

  4. Interessante, poi, è la funzione "Coppie" la cui vocazione al flirt appare evidente con la possibilità di votare e farsi votare con un cuore nell'ambito dei profili che si andranno a sfogliare.

  5. "Locali", infine", è la sezione "geolocalizzata" che offre l'opportunità di conoscere persone vicine in modo da creare rapporti personali al di fuori del contesto della virtualità. Un modo per godersi l'estate all'aria aperta ed in compagnia.

meetme

1 comment

Leave Comment
  1. Patrizia

    Buonasera…vorrei sapere se su meetme…possiamo togliere o non far vedere il nostro ultimo accesso..grazie..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>