Come utilizzare How about We, l’app per le relazioni “Off-line”

Molte persone preferiscono utilizzare le classiche vecchie uscite “off-line” per conoscere persone nuove, possibili storie passeggere o relazioni di una vita.
Se non amate molto le chiacchiere a distanza e volete verificare sul campo la compatibilità con qualcuno di vostro interesse…non perdetevi l’app di questa guida!

 

Istruzioni

  1. Installiamo, a GPS attivo, l'applicazione "How about We" (Android e iOS) ed avviamola. Creiamo un account, magari con Facebook in modo da far rilevare dati reali ed interessi personali.

  2. A questo punto la mappa del programma ci mostrerà le iniziative, le uscite, presenti e proposte nei nostri paraggi: leggiamo l'idea più carina, valutiamo il profilo e le foto del relativo autore dell'iniziativa e, se anche questo appaga le nostre esigenze, proponiamo di accettare l'uscita. Se, a nostra volta, approvati...sapremo come passare la serata che si avvicina...e forse anche le prossime venture.

  3. Interessante, infine, la possibilità di proporre - a nostra volta - un'iniziativa (non necessariamente serale): una visita al museo, un pranzo in un agriturismo, la visita ad una...libreria. Se l'idea piace e viene accettata, potremo incontrare una persona ben sapendo di cosa parlare.

unnamed1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>