Trucchi per Cityville

Come tante persone del mondo anch’io sono iscritto a Facebook, ed uno dei tanti videogiochi di Facebook a cui giocano molti (io non ci gioco molto ma una volta ogni tanto) è Cityville. Cercando tramite Internet ho trovato alcuni trucchi e provandoli ho potuto constatare che effettivamente funzionano. Intanto è un gioco prodotto da Zynga, che ormai da tempo viene preferito piuttosto che Farmville, e lo scopo del gioco è quello di trasformare una città in una potente metropoli. Ma una fonte indispensabile per il gioco è l’energia. E ben appunto per accumulare energia mi hanno suggerito alcuni trucchi che a mia volta suggerisco a voi:
Il primo trucco è quello di scambiarsi energia con gli amici, regalarne loro e farsela regalare.
Un altro trucco è quello di visitare la città di un amico, così potrete accumulare, non solo energia, ma anche punti esperienza.
Anche aumentare il proprio livello fa aumentare energia.
Un altro validissimo trucco è quello di effettuare operazioni ordinarie di una città, come ad esempio la raccolta delle semine o l’abbattimento degli alberi.
In ogni caso ogni 5 minuti viene accreditato un bonus di energia, soluzione che in certi casi può essere la migliore.
Anche raccogliere i “Desideri” può essere utile per accumulare energia.
Io ho testato tutti quanti questi trucchi e vi posso garantire che funzionano tutti benissimo e fanno guadagnare molta energia, sennò vi pare che ve li avrei suggeriti?
Beh direi che sono ottimi trucchi, poi su Google ovviamente potrete trovarne anche altri che vi facciano guadagnare, basta cercare ed informarsi in giro da chi li ha testati e valutate se possono essere affidabili o meno, però io assicuro che quelli che ho suggerito sono efficacissimi. Spero di poterne trovare altri che siano tanto validi ed efficaci quanto quelli che ho indicato qui e che facciano accumulare la giusta energia che consenta di giocare quanto si vuole ma non è facile trovarli tutti e subito, ci vuole calma e pazienza, solo così potrete avere soddisfazioni, perchè, come dice un proverbio, “presto e bene stanno male insieme”, ed un altro proverbio dice “per la strada si aggiusta la soma”, quindi se provate con pazienza tutti i trucchi potrete giocare con soddisfazione al vostro cityville. Detto questo non mi resta che salutarvi ed augurare a tutti, non solo la buona fortuna, ma anche (E SOPRATTUTTO) una buona vincita, che più è alta e meglio è ovviamente. E come sempre mi auguro anche di poter essere stato di aiuto a qualcuno, è sempre una soddisfazione essere di aiuto a chi ha qualche lacuna in qualche settore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>