Come trovare l’anima gemella con Jaumo The Flirt Messenger

Con uno smartphone ed un GPS attivo si può trovare di tutto, attorno a noi. Che si possa individuare anche…l’anima gemella? Chi può dirlo! Certo è difficile che accada se, almeno, non si fa un tentativo, vero?
In questa guida conosceremo l’app più glam del momento in fatto di “dating”.

 

Istruzioni

  1. Scarichiamo, per Android o iOS, l'applicazione nota come "Jaumo, the flirt messenger" ed avviamola: creiamo un account e, in seguito, compiliamo accuratamente il nostro profilo.

  2. Inseriamo una foto personale (gli avatar non sono consentiti) e precisiamo le caratteristiche della nostra figura, interessi compresi. Corrediamo il profilo di una didascalia che ci definisca in un qualche modo.

  3. Swippiamo da sinistra e, tra le voci che appariranno, scegliamo "Scoprire": a destra compariranno una serie di profili con tanto di foto e di distanza geografica rispetto alla nostra posizione (scheda "Intorno a te").

  4. Tippiamo sul profilo che più ha attirato la nostra attenzione e vediamone le informazioni essenziali (ecco l'importanza del profilo). Se, alla fine della valutazione, sarà stato colpo di fulmine...inviamo un messaggio ed attendiamo trepidanti l'eventuale risposta!

  5. Buona fortuna!

images24

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>