Come trovare l’agriturismo perfetto con Agriturismo.it

Iniziano le belle giornate ed in molti sono alla ricerche di mete piacevoli per le loro gite fuori porta, lontane dal caos del trantran quotidiano.
In questa guida vedremo come individuare un bel agriturismo per un po’ di relax all’insegna della natura.

 

Istruzioni

  1. Tra le varie applicazioni del genere, una delle più aggiornate, complete e semplici si è rivelata essere "Agriturismi.it" (http://www.agriturismi.it/).

  2. Avviamo l'applicazione e cerchiamo l'agriturismo in base alle offerte, alla nostra posizione o tramite la "Ricerca" per regione.

  3. Giunti sulla scheda di un agriturismo troveremo informazioni come i servizi offerti, le tariffe per notte/weekend/settimana. Se le informazioni qui presenti ci sembrano sufficienti, possiamo già procedere a prenotare un posto letto.

  4. In caso contrario, tippando sulla scheda, accederemo ad altre informazioni come la descrizione e, soprattutto, le foto dei vari locali. A questo punto, letto qualche commento di chi ci ha preceduto, possiamo deciderci a chiamare l'agriturismo in questione o a mandargli una prenotazione scritta.

  5. Siete pronti per partire? Ah...non dimenticate di visionare la voce "Dove siamo" in calce ad ogni scheda/agriturismo, o farete impazzire il vostro navigatore per trovare la meta delle vostre scampagnate!

screen480x480

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>