Come trovare il web che conta con Tably Browser

Nei moderni smartphone i browser sono di casa: si va da quelli di default (Chrome, Safari, Firefox, Explorer) a quelli più innovativi (Dolphin) senza dimenticare i “grandi classici” della navigazione mobile (Opera Mini).
Ciò nonostante, l’innovazione del settore è sempre piuttosto viva e, in questa guida, conosceremo un nuovo protagonista della navigazione mobile.

 

Istruzioni

  1. La novità di cui parliamo si chiama "Tably Browser" (http://goo.gl/yIbTq1) e, una volta installato, mostra subito la sua dote principale: la rapidità con la quale porta alle informazioni.

  2. Il motore di ricerca predefinito è Google ma è possibile passare rapidamente ad un'alternativa (Bing, Yahoo, Youtube). Sempre nella Home del browser si notano alcune cartelle tematiche (Notizie, Sport, Cinema, Shopping, Email, Gioco...). Cliccando su una qualsiasi di queste categorie, si può accedere ai preferiti inclusi al suo interno.

  3. Volendo, è possibile creare altre categorie tematiche o aggiungere nuovi preferiti a quelle già presenti.

  4. Completano il quadro una serie di opzioni di tutto rispetto: c'è la scansione dei codici QR che porta direttamente a dei siti web, è presente la "modalità Desktop" e, infine, la possibilità di navigare in anonimo, senza lasciar tracce.

Tably-Browser-app-533x400

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>