Come trovare il punto vendita Mondo Convenienza più vicino

Un’azienda tutta italiana che tratta della vendita di mobili molto conosciuta è Mondo Convenienza, che propone alla sua clientela prodotti di arredo di qualità e a prezzi contenuti. Tant’è che nel corso degli anni, la ditta è divenuta un punto di riferimento importante sia per la distribuzione che per il montaggio degli arredi. I suoi prodotti sono indirizzati ad ogni ambiente della casa e comprendono diversi stili ed elementi di arredo che consentono di arredare così il vostro salotto, le camere da letto – anche quelle per i più piccoli – i bagni e le cucine e pensare anche all’illuminazione, alle reti e ai materassi e a tanti altri componenti di arredo per fare più bella la casa. Dispone di un vasto assortimento di prodotti, la maggior parte dei quali portano il marchio Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il motto dell’azienda non a caso è “la nostra forza è il prezzo”.
Mondo convenienza si avvale di una serie di punti vendita sparsi nel territorio nazionale – in tutto 28 negozi – e di un sito internet ben formulato nel quale è possibile acquistare online e usufruire dell’assistenza di personale qualificato, sia prima che dopo l’acquisto.
Per sapere come trovare il punto vendita di Mondo convenienza più vicino a casa vostra, basterà consultare il sito www.mondoconv.it e prendere visione, nell’apposita sezione “Punti vendita”, della cartina dove sono segnalate tutte le città nelle quali questi sono presenti. Ed in particolare i negozi li trovate nelle città del Piemonte, della Lombardia, del Veneto, della Toscana, dell’Umbria, dell’Abruzzo e del Lazio. A sinistra della mappa trovate anche un elenco delle città suddivise per regione. Basterà cliccare su di esse per consultare la scheda relativa al punto vendita ed in questo modo sarete informati sul suo indirizzo, la localizzazione sulla mappa e sulle indicazioni stradali per raggiungerlo, sugli orari di apertura e le giornate di chiusura e sull’orario per il ritiro delle merci dal magazzino.
Vi ricordo che tutti i punti vendita sono aperti ogni giorno della settimana, compresa la domenica ed effettuano orario continuato dalle ore 9,30 del mattino sino alle 20,0 di sera e certe volte anche sino alle 21,0. E, se nelle vicinanze di casa non trovate il punto vendita Mondo convenienza, sarà possibile per voi acquistare anche in un negozio lontano e ricevere la merce direttamente a casa. Personale qualificato inoltre provvederà al loro montaggio. Gli articoli di solito vengono consegnati nel giro di 30 o 35 giorni dall’acquisto e il costo del servizio è pari all’8% dell’importo totale della vostra spesa. Questo però se la consegna avviene ad una distanza non superiore ai 100 km dal punto vendita nel quale avete effettuato l’acquisto. Infatti, nel caso contrario il costo del servizio dipenderà dai chilometri di distanza effettivi e per conoscere l’importo preciso bisognerà chiamare il numero verde dell’azienda: 800 985151. Anche chi fa gli acquisti online si vedrà recapitare la merce direttamente sotto casa con il corriere nazionale e con il solo 4% in più e una tariffa minima di 5 euro.

mondo convenienza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>