Come trovare un hotel economico ad Amsterdam

Se siete decisi a partire per visitare la bellissima Amsterdam, anche conosciuta come la “Venezia del nord”, non dovete fare altro che visitare i numerosi siti web che vi indicheranno le strutture giuste dove soggiornare, tutte dotate di ogni comfort. Grazie alle comodità offerte dai numerosi hotel e residence di Amsterdam e delle zone vicine, avrete la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza in questa splendida città. Potete prenotare un soggiorno in alberghi economici di Amsterdam con Hostelsclub, un sito internet dove, cliccando sul pulsante “prenota”, potrete accedere ad un modulo di prenotazione che vi consentirà di soggiornare in una delle diverse strutture riportate dal sito. Sul sito potete trovare qualsiasi tipo di stanza, scegliendo quella che più si adatta alle vostre esigenze. C’è la tipologia stanza privata o camerata, entrambe dotate di un elevato livello di igiene, oltre che di ogni comfort. Per quanto riguarda le modalità di prenotazione, generalmente è bene munirsi di carte di credito del circuito visa o MasterCard con le quali dovrete pagare una parte della somma totale prevista per soggiornare presso una delle strutture da voi scelte, mentre le prenotazione effettuate con carte di credito appartenenti a circuiti diversi potrebbero essere cancellate. Su hostelsclub.com, l’Hotel Bulevard vi offre un soggiorno in stanza privata al prezzo di cinquanta euro a persona per notte, oppure Canal View House , una guest house, situato nel centro di Amsterdam, vi offre una permanenza in stanza privata al prezzo di quaranta euro per notte. Sul sito venere.com potrete trovare una lunga lista di hotel economici, che vi offrono la possibilità di trascorrere una splendida vacanza senza spendere troppo. L’Hotel HEM Amsterdam, situato proprio nel quartiere della moda di Amsterdam, nel centro storico della città, dispone di tutti i comfort necessari per una vacanza piacevole, wi-fi, sale riunioni per chi parte per lavoro, camere confortevoli.

L’albergo è molto ben collegato ed è situato in una posizione ideale sia per i viaggiatori di affari sia per i turisti. Il prezzo medio per notte è di quaranta euro. Oppure, il Best Western Apollo Museumhotel vi offre un soggiorno di circa sessanta euro per notte, un prezzo davvero conveniente per un hotel situato in pieno centro, a pochi passi dal Museo Van Gogh, dal centro e dai bellissimi canali di Amsterdam. In prossimità dell’albergo potrete inoltre godere di servizio di taxi acquatici e di noleggio biciclette. L’Hotel Apple Inn vi offre una permanenza al prezzo medio di cinquantadue euro per notte, consentendovi di soggiornare in una struttura situata in posizione strategica, nel cuore della zona dei musei della città. Le stanze sono dotate di ogni comfort, con connessione wireless gratuita nell’intero edificio. Su Hostelsclub.com potete ricercare anche la tipologia camerata e ostelli. Tra questi il Globe Centre vi offre la possibilità di pernottare al prezzo di venti euro per notte, ma dormire non è la sola cosa che potete fare in quest’ostello, che si caratterizza infatti anche per i suoi numerosi centri sportivi. Per cancellare la prenotazione è necessario un preavviso di almeno settanta ore prima della data di arrivo prestabilita al momento della prenotazione, in caso contrario infatti la prima notte verrà addebitata sulla vostra carta di credito. L’ora di arrivo potrete stabilirla tramite e-mail con l’ufficio prenotazioni della struttura presso cui vorrete soggiornare.

hotel1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>