Come trovare hotel economici a Manila

Negli ultimi anni le Isole Filippine si stanno affermando come metà turistica molto amata dai cittadini europei.

Queste isole sono situate nell’oceano Pacifico, molto vicine alle coste cinesi ed hanno un clima molto caldo per tutto l’anno, il periodo migliore per recarsi in quelle zone è da marzo a maggio.

Non solo spiagge ma anche natura sono le attrazioni turistiche di questo remoto angolo del nostro pianeta che ha un territorio formatosi attraverso eruzioni vulcaniche che si sono succedute nel corso di milioni di anni.

La capitale di queste isole è Manila, la maggiore città filippina con circa 12 milioni di abitanti, una vera e propria metropoli che come le sorelle europee presenta tanti aspetti positivi e molti altri pericolosi.

Manila è una delle mete più ambite per i viaggi nelle Filippine, ricca di tradizioni che hanno incantato anche me.

Manila è in pieno sviluppo turistico e capita molto spesso di trovare delle ottime sistemazioni in Hotel economici.

Per chi decide di trascorrere un po’ di tempo in questi luoghi c’è la possibilità di ottenere ottimi prezzi per la sistemazione in albergo.

Tra gli alberghi economici di Manila consiglio di prendere in considerazione quelli che vi elencherò di seguito:

Malayan Plaza Hotel con prezzi in offerta al di sotto dei 50 euro, un hotel tre stelle situato nella zona di Ortigas-Pasig, i comfort non mancano e si avrà la sensazione di essere a casa propria, è dotato di piscina.

The Picasso Boutique Serviced Residences ha una media prezzi di 50 euro a notte, le camere sono ben rifinite e si può accedere alle suite con un sovrapprezzo di una decina d’euro.

Oxford Suites Hotel, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prezzo medio di circa 50 euro a notte, ha oltre 200 camere distribuite su ventisette piani, ottimi i servizi offerti come i trasferimenti da e per l’aeroporto, non manca anche questa volta l’aria condizionata che è un requisito fondamentale nella scelta dell’Hotel considerando le temperature esterne.

Executive Plaza Hotel è uno degli hotel in cui si riescono a trovare le migliori offerte, i prezzi di un pernottamento possono arrivare a circa 30 euro a notte per soggiorni di media durata, anche in questo caso parliamo di tre stelle ed i comfort non mancano di sicuro.

Ultimo dei cinque hotel economici consigliati è l’Oasis Park Hotel che si trova nella zona di Ermita, due stelle che valgono molto a livello di qualità, i servizi offerti sono molto buoni e con un po’ di fortuna si riescono ad ottenere prezzi fino a venti euro per pernottamento, l’ambiente è accogliente, pulito ed è dotato anche di piscina.

Come avete potuto notare le offerte interessanti per questa capitale asiatica non mancano di certo, le stelle indicate seppur basse offrono soggiorni di buona qualità a prezzi che in Europa non pagheremo nemmeno in un ostello o da un affittacamere.

Sicuramente consigliato un viaggio in questa metropoli.

Una buona sistemazione è fondamentale per passare del tempo in completo relax, le strutture efficienti ed i prezzi contenuti spiegano perchè tante persone decidano di andare dall’altra parte del mondo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>