Come trovare gli accessori originali per i cellulari Nokia

A volte per moda o per utilità abbiamo il desiderio di accessoriare il nostro smartphone o cellulare Nokia. Tuttavia per far sì che questi accessori non danneggino il nostro apparecchio, dobbiamo scegliere solo prodotti originali Nokia: essi sono gli unici garantiti dalla ditta e sono fatti con materiali di prima qualità. Solo se utilizziamo prodottti originali per accessoriare il nostro cellulare siamo garantiti contro un qualsiasi guasto, mentre se utilizziamo prodotti non originali, rischiamo di danneggiare il dispositivo e di perdere la garanzia. Pochi euro in più possono pertanto salvarci da sorprese spiacevoli.
Esistono vari modi per comprare gli accessori Nokia: dai Nokia Store della tua città, ai negozi di elettronica e informatica più forniti, fino agli shop online.
I nokia Store sono dei negozi della Nokia che oltre a fornire assistenza tecnica in garanzia, vende i prodotti originali più svariati: auricolari, lacci, batterie, altoparlanti, custodie, pennini per touch screen, cover, cuffie e tanti altri oggetti utili per essere al passo con la moda e anche ottimi come idea regalo.
Un catalogo degli accessori Nokia è disponibile al sito http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori . In questa pagina web trovate tutti gli accessori disponibili ora in commercio nei Nokia Store. È possibile vedere i colori disponibili per un modello e le sue caratteristiche tecniche; inoltre potete direttamente dal sito alcuni dei vostri prodotti, i quali vi saranno spediti a casa in pochi giorni. Alcuni oggetti, invece, sono disponibili solo nei negozi autorizzati Nokia. Per sapere qual è il punto vendita più vicino a casa vostra, andate al sito http://www.nokia.it/telefoni_accessori/nokia-store e digitate nel box a destra la vostra città. Troverete così l’indirizzo e il recapito telefonico del centro Nokia più vicino a voi. Consiglio vivamente di scegliere questa opzione perché gli impiegati sono molto preparati e vi possono consigliare il prodotto migliore per le vostre esigenze. Se il prodotto non è disponibile in negozio, è possibile prenotarlo.
Se invece non trovate un centro Nokia nella vostra città, visitate i negozi di elettronica più forniti: molto spesso oltre a vendere smartphone Nokia, vendono gli accessori originali e garantiti. Inoltre è probabile trovare accessori originali scontati.

Un’alternativa all’acquisto nei negozi, potrebbe essere quella dell’acquisto online: nel sito della Nokia sono disponibili diversi pezzi, ma al prezzo di listino. Se invece volete risparmiare un po’ potete provare a cercare il vostro accessorio su e-Bay dove magari qualche utente lo rivende a un prezzo minore (sempre nuovo). Su e-bay potete trovare anche degli accessori di qualche anno fa, usciti fuori dal commercio e non più reperibili negli store.

Gli articoli Nokia sono di altissima qualità ed è per questo che il prezzo vi risulterà caro. Non fidatevi mai degli accessori non originali, o di quelli spacciati per tali che costano la metà: sono contraffatti e possono danneggiare irrimediabilmente il vostro cellulare. E poi per ripararlo dovrete spendere cifre care.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>