Come trovare bomboniere a Torino

La scelta delle bomboniere è importante, soprattutto a corollario di una bella cerimonia e di un matrimonio elegante. È necessario affidarsi a persone di fiducia e competenti, che sappiano offrire anche un’ottima consulenza.
A Torino sono presenti differenti esperti di bomboniere, accessibili anche attraverso i loro siti internet.
Si parte da Madame Maison, accessibile all’indirizzo www.madamemaison.it; in questo negozio è possibile, davvero incontrare gusto e convenienza. L’accesso al sito internet è fondamentale, in quanto sullo stesso non sono indicate le specifiche relative all’indirizzo fisico del negozio, elemento che, forse, rende un po’ diffidenti gli utenti. Le proposte di Madame Maison sono differenti: si va dalle partecipazioni eleganti, ai 72 tipi differenti di confetti sino, ovviamente, ai confetti. I materiali possono essere visionati in alcune fotografie sul sito, attraverso le quali vengono anche mostrate le differenti proposte e le modalità di confezionamento delle stesse. Inoltre, questa azienda offre anche l’opzione The Ceremony of Relax che consente la realizzazione di profumi personalizzati da consegnare agli invitati al posto della classica bomboniera.
Poi troviamo La Nuova Luna Bomboniere di via Borsi 104/D, il cui sito è accessibile all’’indirizzo internet www.lanuovalunabomboniere.com. Le bomboniere proposte sono suddivise a seconda dell’evento al quale sarà necessario adattare i doni. Dal matrimonio ai battesimi, sino a comunioni e cresime. Vengono, inoltre, venduti anche articoli provenzali (profumi, saponi, essenze) da poter utilizzare a guisa di bomboniera. Carina anche la proposta di fate e gnomi, adatti soprattutto a cerimonie particolari; inoltre, ci si potrà recare in questo negozio anche per regali che esulano dalle bomboniere.
Servizio e scelta sono i punti di forza delle bomboniere Lady K di via Sospello 30/a, il cui sito internet è visitabile all’indirizzo www.ladykbomboniere.com. Da Lady K si possono trovare tante proposte, dalle bomboniere classiche a quelle etniche, dai fiori all’oggettistica di cristallo. Anche qui si possono trovare graziose fatine, adatte soprattutto per le comunioni e le cresime delle giovani.
Un altro valido negozio è Cheri, di via Lancia 87, accessibile all’indirizzo internet www.cheribomboniere.it. In questo negozio ci si occupa delle partecipazioni, delle bomboniere e di tutto ciò che ruota attorno alle cerimonie. Il sito internet è completo e consente di avere una visione generale di quanto viene venduto dal negozio, con una suddivisione tematica delle immagini e delle proposte. Vengono, inoltre, commercializzati marchi importanti, come quello di Laura Biagiotti.
Infine, ma non certo per importanza, troviamo le bomboniere Cin Cin, di corso Principe Eugenio 8, il cui sito si trova all’indirizzo www.cincinregali.com. Belle le proposte di questo storico negozio torinese, conosciuto davvero da tutti, che consente anche di realizzare le bomboniere solidali, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza. Inoltre, è possibile effettuare anche ordini online; il prestigio delle bomboniere Cin Cin e la competenza acquisita in tanti anni di esperienza potranno essere alla portata di tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>