Come tradurre i tweet da altre lingua alla nostra con Tweelingo

Molto spesso le interazioni interpersonali sono limitate dalla presenza di barriere linguistiche. Skype sta lavorando ad un traduttore simultaneo ma nell’attesa le soluzioni alternative, per le altre app, non si fanno attendere.

 

Istruzioni

  1. "Tweelingo", per Android, è un'applicazione che mira ad abbattere le barriere linguistiche nel mondo di Twitter e lo fa supportando, oltra al client ufficiale, anche "TweeCaster", "UberSocial", "Seesmic", "Plume per Twitter" e "Twicca".

  2. Una volta installata, Tweelingo crea un widget fluttuante. Quando ci troviamo in uno dei vari client per Twitter, basterà selezionare un tweet ed otterremo la risposta nella nostra lingua o in qualunque altra abbiamo selezionato.

  3. Parimenti è possibile scrivere una risposta nella nostra lingua ed ottenerne la traduzione in inglese o in un altro degli idiomi selezionati.

  4. Da notare, infine, la presenza di limiti per la versione Free che portano, quasi sempre, a dover sottoscrivere la versione Premium.

unnamed

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>