Temi gratis per Nokia? Prova in rete!

Nokia, cellulari e smartphone all’avanguardia e, sopratutto tra i migliori in commercio. Dire Nokia spesso equivale a pronunciare il nome di un marchio che di per sè regala sicurezze e certezze all’utente finale, ultimamente poi, da alcuni anni è anche noto che i terminali Nokia siano agevolmente integrabili con temi, suonerie e quanto altro direttamente prelevabile dalla rete.
L’offerta della rete è ovviamente vastissima ma per essere sicuri e non cadere nelle trappole bisogna avere una certa esperienza. I consigli in genere in questo campo non smettono mai di essere utili ed allora se non vi accontentate dei temi gratuiti che possiamo reperire all’interno delle curiosissime gallerie di OVI, grafici, blogger ed amanti dei Nokia hanno di certo creati e resi copyleft quello che invece voi cercate. Ovviamente un rapidissimo suggerimento, anche il più semplice è quello di orientarsi nella ricerca online attraverso Google o altri motori che, ben ci aiuteranno a cercare il tema migliore per il nostro cellulare o smartphone infatti basterà inserirne il numero del modello e tanti siti ci appariranno. Ma suggeriamone alcuni tra i più noti che ho personalmente testato: symbianthemes.us all’interno ha diverse sezioni dedicate ai più comuni devices Nokia e non ci lascerà delusi mentre se invece abbiamo qualche difficoltà con la lingua inglese e prediligiamo sicuramente interi percorsi in italiano (così non sbagliamo nulla) ecco luckylab.eu ci porge in omaggio interessantissimi suggerimenti ed anche qualche link insomma la curiosità può esser ben soddisfatta anche qui. Continuando a surfare per abbellire il mio device Nokia ho notato che sul bloggatore ci offrono utilissimi suggerimenti ed allora uno sguardo ai link non mi ha certo lasciato delusa, tra tutti i suggeriti il migliore è certamente www.zedge.net un sito chiaro dove nulla viene nascosto. Le politiche del sito, quasi un portale, sono veramente interessanti infatti ci mostra senza truffa e senza inganno i temi a pagamento ed i temi gratuiti, per usufruire del servizio ovviamente bisognerà adempiere ad alcune tipiche formalità come quella di iscriversi attraverso il format. Ma poi non ci potremmo certo non dire soddisfatti. Il sito è snello, facile, molto intuitivo ed i temi che lì si reperiscono sono veramente interessanti per tutti e tutte, insomma dai più raffinati ai più sbarazzini troveranno il loro tema per Nokia, un ottimo punto di forza del sito è quello di essere anche in lingua italiana e la cosa non guasta mai, inoltre sino ad ora nonostante abbia inserito mail e numero di cellulare non ho ancora ricevuto spam cosa che invece accomuna un pò tutti i siti dove si possono scaricare temi ed altro in modo gratuito.
Insomma vuoi abbellire il tuo Nokia? Provaci seguendo il mio consiglio!

temi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>