Come stupire una donna a San Valentino

La festa dell’ amore sta arrivando, e tutti siamo lì ad arrovellarci il cervello per decidere dove andare, cosa fare e come stupire la nostra donna… mica facile! Si sa, che le donne sono complicate, ma molto spesso siamo proprio noi maschietti che ci complichiamo la vita inutilmente: alle donne piacce tutto ciò che sa di romantico, che trasuda dolcezza e cuoricini rosa… e allora mi sa che uno sforzo, almeno per questa occasione ci tocca!
Prima di tutto, è bene sapere che non occorre spendere fior di quattrini per stupire una donna, ma basta un po’ di inventiva e creatività, accompagnate dalla ” purezza ” del gesto: se fate una cosa giusto per farla, state sicuri che non lo apprezzerà e anzi, ve lo rinfaccerà, se non subito, alla prima occasione…
Di sicuro conoscete i gusti della vostra donna, quindi sapete la sua serata ideale quale sia: passeggiata romantica, cena lume di candela, regalo sbrilluccicoso… in genere questi sono i must che ogni donna non può non gradire. Quindi io direi serata tipo: andatela a prendere a casa portandole un meraviglioso mazzo di fiori: se non sapete quali siano i suoi fiori preferiti, puntate sulle rose rosse, sempre in voga e che rappresentano l’ amore appassionato. dopo esservi beccato tutti i baci e i ringraziamenti dell’ occasione, portatela in un bel ristorantino, magari anche un po’ chic, ma che comunque sia in posto particolare, per esempio in riva al mare, oppure che affacci su qualche piazza famosa della tua città: l’ importante è che abbia l’ atmosfera giusta per San Valentino. Informati preventivamente se ci sono locali in zona che organizzano qualcosa a tema: potrebbe essere un’ ottima soluzione per decretare la tua scelta. Per il regalo punta a qualcosa che sia da fare in coppia, come per esempio un week end di benessere, oppure un viaggetto in una capitale romantica; se non hai la possibilità o l’ intenzione di regalare un viaggio, allora punta sui gioielli: non c’è bisogno di comprare un super diamante, basta il pensiero! Ci sono numerose collezioni che realizzano bellissimi anelli in acciaio, argento e pietre preziose a prezzi intorno alle 30 -40 euro. Dopo la cena è d’obbligo una passeggiata romantica in un posto speciale: scegliete il luogo dove vi siete dati il vostro primo bacio, oppure dove vi siete conosciuti: lei apprezzerà tantissimo!
Se poi siete di quelli che amano fare le cose in grande, allora ci sono tantissime cose che potreste pensare di realizzare come, per esempio, fittare un aeroplano un una scritta d’ amore dedicata alla tua morosa, oppure mandarle ogni ora, a casa o a lavoro se ha un capo permissivo, un mazzo di fiori diverso con un bigliettino personalizzato che spieghi il significato dei fiori, oppure ancora fittare per una notte super romantica, una camera nell’ albergo più bello della città (se ne avete la possibilità economica).
Insomma le idee sono mille e più, l’ importante è saper scegliere quella giusta per stupire la vostra amata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>