Come stampare oltre 150 foto gratis e su carta professionale

Con la nascita dei moderni device, la fotografia si è “smaterializzata”: è passata dal rullino al bit dei social network o delle raccolte online (tipo Flickr).
Poco o nulla di quel che viene fotografato viene, poi, stampato: la scomparsa della Polaroid, per come la conoscevamo, ne è stata una dimostrazione palese. Tuttavia, da qualche tempo, le qualità fotografiche degli smartphone sono decisamente aumentate (tanto che si parla di “cameraphone”) e, in alcuni casi, si possono persino ottenere foto che vanno dai 41 megapixel (Nokia Lumia 1020) ai 70 megapixel (ZTE Nubia X6).
Normale, quindi, che si possa voler eternizzare su carta quel che l’occhio ha cosi ben catturato. In questa guida vedremo proprio come stampare più di 150 immagini, ad alta qualità e gratis!

 

Istruzioni

  1. Le prime 50 foto gratuite possiamo ottenerle grazie a "DigitalPix" che sviluppa le foto con procedimento chimico e le imprime su carta professionale tramite stampa laser. Per ottenere questo "bonus" è possibile iscriversi al portale di sviluppo fotografico della società (http://bit.ly/1h21SRS) e richiedere il formato gradito (10x15 o 11x15).

  2. Altre 25 foto da ricordare è possibile ottenerle su "12Print.it" (http://www.12print.it/): dopo l'iscrizione potremo richiedere la stampa di 25 foto, nel formato 11X15 e su carta "Fujicolor CrystalArchive" (naturalmente di livello professionale). Da notare che il minore apporto di foto gratuite, in questo caso, è bilanciato in diversi modi: invitando gli amici a fare acquisti sul sito, scrivendo recensioni sui prodotti del sito, ecc.. si ottengono ulteriori buoni.

  3. Altri guadagni vengono ottenuti creando un proprio "12Print ArtShop" gratuito in cui pubblicizzare le proprie foto o disegni su una serie molto ampia di gadget: il "titolare" del negozio (nessuna partita Iva richiesta) potrà guadagnare su tutti i prodotti venduti e distribuire buoni e incentivi ai propri clienti che verranno raggiunti persino su Amazon ed Ebay. In questo modo incrementare il proprio numero di foto stampabili non sarà un problema e, in più, si metterà a frutto la propria arte o la propria passione per il mondo dell'immagine.

  4. Altre 80 foto sono riservate, infine, come omaggio di benvenuto a coloro che si iscrivono su "Photobox.it" (http://bit.ly/1jnhFhq): sempre nei classifi formati 10X15 e 11X15, le foto verranno stampate su carta professionale Fujifilm e spedite in 24 ore.

80482

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>