Come spedire un pacco con Ups a Salerno

Fino a qualche anno fa spedire documenti era un’operazione molto semplice, bastava recarsi in qualsiasi ufficio postale, consegnare la busta e il documento partiva, non vi era alcuna certezza sulla data di arrivo ma quella era l’unica soluzione disponibile.

Prima era semplice spedire un documento perché la soluzione era unica, ora è ancor più semplice perché vi è molta concorrenza tra operatori privati specializzati in spedizioni nazionali ed internazionali, i tempi di spedizione si riducono notevolmente e i prezzi tendono a diminuire.

Le case di spedizione che offrono servizi di buona qualità sono molti ma io sono solito affidarmi a Ups, una società americana che negli ultimi anni ha avuto un’espansione incredibile su tutto il territorio nazionale al punto.
Ups ha aperto negozi un po’ dappertutto, il marchio è molto noto “Mail Boxes etc “, non si occupa solo di spedizioni di documenti ma offre molti servizi.
Nella sola città di Salerno sono presenti ben quattro negozi ma anche nella provincia il numero è in continua ascesa.
I negozi recanti il marchio “Mail Boxes etc” operano in franchising e questo è un aspetto molto positivo perché coloro che li gestiscono cercano di trarre il maggior vantaggio economico possibile attraverso l’acquisizione di un numero di clienti sempre maggiore.
Per raggiungere tale obiettivo cercano di instaurare con il cliente un rapporto di amicizia, non c’è bisogno di recarsi fisicamente nei negozi poiché basta una semplice telefonata per concordare un appuntamento per il ritiro del materiale da spedire.
Per questa “cortesia” non è richiesto alcun costo aggiuntivo, tutto viene fatto in maniera gratuita, in completa autonomia da parte del gestore del negozio.
Il sito aziendale mette in condizione di calcolare la data e l’orario del ritiro del plico, quella della consegna ed il relativo costo calcolato in base al peso.
L’esperienza personale con questo marchio è molto positiva, non ho avuto la sensazione di lavorare con una delle più grandi aziende del settore nel mondo ma di lavorare con un amico sempre disponibile, un rapporto di collaborazione commerciale cordiale quanto inaspettato ai primi invii.
Effettuare una spedizione con Ups da Salerno è un’operazione molto semplice perché i punti di riferimento sono molti.
Non ho mai riscontrato ritardi rispetto alle previsioni sia in fase di spedizione sia in fase di ricezione.
Il ritiro dei pacchi o plichi da spedire avviene solitamente dal lunedi al venerdi ma in molti casi il ritiro viene effettuato anche il sabato, tutto dipende dal gestore del negozio a cui vi rivolgete.
Il rapporto di lavoro instaurato mi permette di segnalare esclusivamente vantaggi , non ho riscontrato elementi negativi in grado di pregiudicare la collaborazione.
Puntualità e serietà, questo ho notato da UPS, mi permettono di consigliare senza riserva il ricorso a questa casa di spedizioni, i vostri documenti sono in buone mani.
Ho provato a lavorare con altri corrieri internazionali ma l’affidabilità di Ups è molto maggiore, sono dei veri esperti del settore e la loro organizzazione può considerarsi perfetta, nessuna pecca.

Lavorare con UPS a Salerno è molto semplice, basta alzare il telefono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>