Sopracciglia perfette: come ottenerle

Come nel gioco delle carte delle sopracciglia perfette possono essere un asso pigliatutto, ci sono sopracciglia sottili, folte all’ingiù, evidenti,qualunque sia la loro forma il principio ispiratore che deve guidare ogni intervento è che per ottenere sopracciglia perfette bisogna partire dalla loro linea naturale e da quella del viso.
Si possono operare molteplici scelte per correggere ed impostare le sopracciglia tenendo in considerazione la forma degli occhi e del viso perchè l’armonia dell’espressione che vogliamo ottenere andranno a determinare le scelte di quale sarà la linea e la forma delle sopracciglia.
Vediamo quali sono le varie forme di sopracciglia e i consigli per migliorarne l’aspetto.

 

Come farsi sopracciglia perfette

-Sopracciglia standard: L’inizio delle sopracciglia corrisponde all’angolo interno degli occhi. Il punto più alto delle sopracciglia viene leggermente interno ai due terzi della lunghezza totale delle sopracciglia. Le due parti più basse delle sopracciglia si trovano sulla stessa linea. E’ consigliabile accorciarle se si vogliono fare apparire gli occhi più grandi e il viso più carnoso.

-Sopracciglia comuni: Donano un’immagine giovane, naturale, addolciscono il viso quando il naso è troppo sporgente e lo sguardo severo.

-Sopracciglia curvata: è consigliabile questa forma per farle vedere più lunghe del proprio disegno, mentre è consigliata incondizionatamente alle persone giovani, è meglio maggiorare la lunghezza a persone di una certa età.

-Sopracciglia a forma di arco: Danno l’espressione elegante, affascinante e rendono piccoli gli occhi. Sono molto sofisticate su una fronte ampia; molto adatte alle persone di mezza età. Le rotondità delle sopracciglia mette ancor più in risalto il viso rotondo e l’altezza dell’arco allunga maggiormente il viso. La funzione delle sopracciglia è di mettere in risalto gli occhi e normalmente la loro forma è simile a quella degli occhi.

-Sopracciglia orizzontali: Donano un’immagine giovane e fresca, mettono in risalto la bellezza degli occhi profondi. Le sopracciglia grosse, dritte e corte raffigurano le sopracciglia della adolescenza e danno un’immagine di immaturità insieme ad uno spirito attivo.

-Sopracciglia a forma quadrata: Danno un’immagine intelligente, individuale e pronta, rendono gli occhi piccoli e mettono in risalto la larghezza della fronte. Se la linea è troppo sottile si rendono gli occhi piccolissimi, se al contrario è troppo grossa si perde l’armonia del viso e le sopracciglia sono troppo in risalto.

Gli interventi descritti per migliorare l’aspetto delle sopracciglia sono frutto dell’esperienza di chi è ricorso all’intervento dell’estetista, un intervento del genere dipende dalle competenze e dalle conoscenza dell’estetista che è in posseso delle tecniche per ottenere i migliori risultati.
L’estetista opera dapprima dapprima tracciando delle linee ipotetiche e poi lavora esclusivamente con la pinzetta, la riuscita dell”esecuzione dipende dalla mano, dalla competenza. e dall’esperienza.

*Si consiglia pertanto di ricorrere all’estetista qualora si voglia effettuare uno degli interventi descritti, si sconsiglia di agire da soli senza le dovute conoscenze tecniche.

PREZZO: Il costo degli interventi dipende da tanti fattori tra cui rientra anche la piazza di riferimento, di media però per questi interventi si parte dai 15 euro .

SVANTAGGI: Interventi che richiedono un’estetista esperta in make-up
VANTAGGI: Quelli descritti

Eye Makeup. Beautiful Eyes Retro Style Make-up

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>