Come si attiva la Christmas Card Vodafone

Come ogni anno la Vodafone propone l’offerta Christmas Card per piani ricaricabili e in abbonamento. In particolare quest’anno l’offerta si sdoppia in Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet.

Con la promozione Christmas Card Messaggi hai a disposizione 500 sms in un mese (400 verso i numeri Vodafone e 100 verso gli altri operatori) al costo di 5 euro (gratis se fai una ricarica online di almeno 25 euro o se sei un nuovo cliente) o con 200 punti se sei iscritto a Vodafone One. L’offerta è attivabile fino al 15 gennaio 2011 ed è valida 30 giorni. Puoi attivarla online, oppure chiamando il numero gratuito 42070, o ancora inviando un SMS gratutito al 42070 con scritto: “Promo messaggi” da 5 euro, “Promo gratis” per quella gratuita.
Questa promozione è valida anche per i clienti in abbonamento, ma non è rinnovabile. Sono esclusi gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e gli SMS inviati all’estero. Inoltre con il nuovo servizio “Facebook SMS” puoi aggiornare il tuo stato, contattare gli amici e ricevere le notifiche direttamente con un sms. Ogni messaggio inviato rientra nella promozione Christmas Card ed è quindi gratuito.
Ma attenzione, non tutti possono attivare questa promozione. Ne sono esclusi tutti i piani telefonici ricaricabili attivi Facile e Anytime. Inoltre la promozione è incompatibile con i seguenti piani Abbonamento: Facile, Più Facile Top Club, Casa, Rete Fissa e Internet.

L’attivazione di Christmas Card Internet è gratuita per tutti i clienti Vodafone e ti permette di navigare tutto il giorno dal tuo pc con la internet key o col cellulare come modem al costo fisso di 1 euro. La Vodafone ti concede un consumo massimo di 300MB al giorno, oltre i quali paghi 1 euro per ogni 50Mb in più, con sessioni di traffico anticipate di 100Kb.
Anche in questo caso la Christmas Card Internet è attivabile fino al 15 gennaio 2011 e ha una durata di 30 giorni, rinnovabili al costo di 5 euro al mese.
Puoi attivarla sempre online, al numero 42070 o con un sms al numero 42250 dalla tua Sim Dati Ricaricabile con scritto “Promo Internet”.
Appena attivata puoi controllare il tuo traffico internet disponibile con l’applicazione gratuita Widget Contatori, oppure attraverso il 190Faidate o mandando un sms al 414 con scritto “Internet Card New”.
Christmas Card Internet è incompatibile con tutte le promozioni Internet UMTS/GPRS attive sulla SIM ed è valida esclusivamente per la navigazione dall’Italia su web.omnitel.it.

Quali i vantaggi? Beh, considerando il prezzo di 5 euro per 500 sms con la Christmas Card Messaggi, è un pò caro poichè altri operatori propongono offerte più convenienti.
Altrettanto dicasi per la Christmas Card Internet: 1 euro al giorno sono 30 euro al mese e 300MB per 24 ore volano, obbligandoti a spendere di più appena superi la soglia massima. C’è di meglio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>