Come si acquista su vente privee

www.vente-privee.com è uno dei tanti siti internet dove è possibile acquistare merce di marca a prezzi scontati che, rispetto agli altri, vanta però un’esperienza di più di 20 anni.
Io l’ho scoperto circa un anno fa, leggendo un articolo ad esso dedicato, su un settimanale femminile. Vista la recensione positiva non ho perso un attimo e sono andata subito a visitare il sito e la prima impressione che ho avuto è stata di eleganza, raffinatezza ed esclusività.
Per poter accedere alle vendite-evento è necessario iscriversi, operazione assolutamente gratuita. Ad iscrizione avvenuta siete ufficialmente membri di Vente Privée e inserendoo username e password, avrete finalmente la possibilità di iniziare i vostri acquisti.
Ricevere una mail ogni volta che inizia una nuova vendita. Il meccanismo è molto semplice: ogni giorno ci sono più campagne di vendita aperte (una per ogni marca), ma i prodotti sono a numero limitato. Anche le campagne sono limitate nel tempo (dai due ai quattro giorni), viene sempre indicato il giorno di apertura e di chiusura, dopodichè lasceranno il posto ad una nuova campagna di articoli di un’altra marca. Tutte le vendite sono realizzate in collaborazione con circa 750 marche a livello europeo e tutti gli articoli sono selezionati.
Vi troverete di tutto, dalle più famose marche dii abbigliamento donna, uomo e bambino, fino agli accesssori per la casa ed il tempo libero, tutti con sconti che raggiungono il 70%
Ogni articolo è presentato con una descrizione dettagliata e foto da diverse angolazioni; non vi resta che selezionarlo, aggiungerlo al carrello e procedere con il pagamento.
E se vi troverete bene e deciderete di invitare un amico a far parte del club, al momento del suo primo ordine Vente Privée vi ripagherà con un buono acquisto del valore di 8 euro.
I pagamenti accettati sono quelli con carta di credito o tramite paypal e ovviamente avete il diritto di recesso, ma attenzione perchè dovrete rispedire la merce che non è di vostro gradimento, entro 10 giorni e le spese di spedizione sono a vostro carico.
Un piccolo neo è rappresentato dai tempi di consegna che sono in media di 20 giorni. La procedura infatti è un pò complessa in quanto solo a campagna terminata Vente Privée confermerà la quantità di merce venduta ai propri fornitori i quali provvederanno a spedirla presso uno dei magazzini di smistamento. Infine tutti gli articoli vengono affidati al corriere SDA per la consegna ai clienti.
Oltre ad una serie di domande e risposte che troverete nel sito, esiste anche un servizio di assistenza clienti via e mail, molto efficiente in quanto riceverete risposte in tempi rapidi ed in modo esaustivo.
VPlounge è infine uno spazio all’interno del sito riservato a vendite esclusive di prodotti raffinati e anche un pochino più costosi come per esempio i gioielli.
Insomma potrete fare acquisti stando comodamente seduti in poltrona, davanti al vostro computer, in tutta sicurezza e riceverete il pacco direttamente a casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>