Come scoprire cosa guardare grazie a “A Good Movie to Watch”

Dopo una giornata stressante, di corsa a destra e a manca, può essere particolarmente rilassante godersi un bel film nel comodo salotto di casa. Il massimo sarebbe, tuttavia, non dover perdere minuti preziosi nello scegliere cosa guardare. Non sarebbe il massimo se vi fosse una sorta di critico cinematografico al nostro servizio? Si? Allora è il caso di proseguire con la lettura di questa guida.

 

Istruzioni

  1. Ancora una volta sono gli Usa a venire in nostro soccorso con il portale "A Good Movie to Watc" (http://bit.ly/1j7AP4C). Entriamo nel portale ed esploriamone le voci.

  2. Possiamo accedere ai suggerimenti in vario modo. In alto, nel menu orizzontale, possiamo accettare un consiglio casuale ("Random"), oppure esplorare i vari generi di film (Azione, Commedia, Drammatici, Documentari, Mistero...).

  3. E' anche possibile consultare i suggerimenti per etichetta ("Ho bisogno di sorridere, da guardare con la mamma etc etc) o per valutazione dello staff.

  4. Scelto il titolo del film, la relativa scheda mostrerà una votazione in stelle, il numero di voti ricevuti e, soprattutto, la recensione!

  5. Ovviamente, essendo in possesso di una certa cultura cinematografica, nulla ci vieta di vestire, a nostra volta, i panni del critico cinematografico e di inserire un suggerimento grazie alla sezione "Suggestion".

  6. Buona visione!

goodmoviesuggestion

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>