Come scegliere i migliori hotel di Hanoi in Vietnam

-Mövenpick Hotel (105 euro a notte per una camera doppia)
L’hotel sorge nel quartiere degli affari di Hanoi, una posizione strategica, a pochi minuti dal centro cittadino e a pochi passi dall’ Exhibition Centre.
E’ indubbiamente il luogo ideale per l’uomo d’affari, non manca alcuna agevolazione che permetta a chi si trova in viaggio di lavoro di continuare a portare avanti i proprio affari e di organizzare importanti meeting lavorativi, la sale dell’hotel possono accogliere da 10 a 100 persone. Ma la vocazione delle sale del Mövenpick non è solo quella di fare da scenario a incontri di business, in esse, data ‘eleganza e la sobrietà degli arredi, può essere ospitato qualsiasi evento che abbia bisogno di uno speciale scenario.
Le stanze spaziose, curate in ogni dettaglio possono essere il luogo ideale in cui pernottare anche per chi si trovi a fare un viaggio di piacere in Vietnam, ogni servizio è reso in maniere impeccabile.

-Hotel InterContinental Hanoi Westlake (98 euro a notte per la stanza doppia)
L’albergo si trova in luogo davvero unico ed incantevole che daranno al vostro soggiorno il sapore di una favolo antica, infatti l’InterContinental sorge presso le acque del West Lake, il lago più importante di Hanoi, nei pressi della famosa Golden Lotus Pagoda.
Una posizione non esattamente centrale, il cui contraltare è dato dalla suggestione che offrono questi luoghi, comunque in 10 minuti di macchina si raggiunge il centro cittadino e sempre in soli 10 minuti di auto si arriva all’aeroporto internazionale di Noi Bai.

– Hanoi Daewoo Hotel (81 euro la doppia a notte)
In una zona perfetta per il visitatore, vicino a diversi musei tra cui il Museo di Ho Chi Minh. Vicinissimo al Mausoleo di Ho Chi Minh e al Tempio della Letteratura.
I servizi dell’hotel sono davvero completi, nulla manca all’appello, dalla piscina esterna, al centro benessere interno, alla sauna per terminare con una palestra molto attrezzata. Il centro benessere offre la possibilità di avere massaggi e trattamenti di bellezza anche nella propria stanza senza.
L’accesso a internet attraverso la rete wireless e la possibilità di ospitare meeting d’affari con un pubblico non eccessivo, fa di questo albergo un luogo ideale anche per l’umo d’affari.
Un’ottima soluzione per chiunque volesse girare un po’ la città.

-Hotel Nikko (97 euro per una camera doppia a notte)
Nelle vicinanze di Dong Da, nel cuore di Hanoi, nelle immediate vicinanze del Hoa Lo Prison Museum e del Tempio della Letterature, a poca distanza dal lago Hoan Kiem, l’hotel è giapponese ed è diretto da un giapponese in maniera impeccabile.
Stanze ampie e spaziose, il servizio si dimostra davvero eccezionale nella cura della pulizia e nel proporre ai suoi ospiti una colazione davvero variegata e golosa.

-Hilton Hanoi Opera (117 euro a notte per una stanza doppia)
L’hotel sorge proprio nel cuore del centro della città di Hanoi, tra l’ Hanoi Opera House e il lago Hoan Kiem; non lontano dal tempio di Ngoc Son e dal teatro delle marionette d’acqua Thang Long.
Servizi per i vaiggi di paicere e d’affari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>