Come scegliere un buon ristorante a Londra

Londra, città immensa, luogo di incontro di più culture, dove si mescolano nuovi sapori e nuove realtà. Sè volete provare i migliori ristoranti di Londra, potete optare per le più diverse esigenze e gusti. In particolar modo 10 sono i ristoranti più meritevoli di passare in rassegna nella propria agenda, sè siete diretti in questa meravigliosa città:
1. Momo: E’ un ristorante africano dai sapori sorprendenti, adatto a chi predilige la cucina marocchina, anche sè in genere non viene classificata come la più raffinata, ma nel caso del Momo, la cucina è davvero ottima, anche il locale riprende un pò le architetture orientaleggianti. Inoltre è anche economico, un pasto completo costa da un minimo di 30 euro ad un massimo di 50 euro.
2. Bateaux London: Un ristorante davvero diverso dal solito, perchè risiede sul battello che attraversa il Tamigi, dunque potete gustare piatti tipicamente occidentali navigando e godendovi lo strepitoso panorama, soprattutto di sera la vista è ancora più eccellente, con tutte le illuminazioni, potete coglier il fascino romantico di una città sempre in pieno fermento. Il costo si aggira intorno ai 40-50 euro, ma sicuramente ne vale la pena.
3. El Pirata de Tapas:Un locale estremamente fashion, che attrare la clientela più chic del tipico quartiere più in voga di Londra, Notting Hill. La cucina è tipicamente spagnola, ma i costi sono molto competitivi, si và da un minimo di 20 euro ad un massimo di 50 euro.
4. Vinopolis: questo è il locale adatto per chi è amante e vero e proprio intenditore di vini; entrare all’interno del Vinopolis significa immergersi nella tradizione del vino, con più di mille etichette provenienti da tutto il mondo e degustare il tutto in un ambiente altamente sofisticato,nella zona del Tower Bridge, ma il conto sarà un pò salato, si parte da un minimo di 60 euro a salire.
5. Colosseo: Sè avete nostalgia dell’Italia e della sua tipica e gustosa cucina ,potete recarvi nei pressi di Westminster e provare questo grazioso ristorante arredato proprio alla maniera italiana;attira molto i turisti anche per i prezzi molto accessibili spesso al di sotto di 30 euro.
6.Saf:E’ un tipico ristorante vegetariano, adatto per chi preferisce questo genere di cucina, con prezzi anche molto bassi rispetto alle altre catene di ristorazione vegetariana, un pranzo può costare anche solo 20 euro.
7.Galvian at Windows:Sito in Hyde Park Corner, questo ristorante francese, vi riserverà un tavolo con vista dal ventottesimo piano,davvero spettacolare. Da provare assolutamente, anche sè una cena potrà costarvi non meno di 100 euro.
8.Kalamaras Taverna :E’un tipico ristorante greco,dall’atmosfera davvero piacevole e dai piatti dal sapore squisito, un locale alla mano anche con 15 euro potete assaggiare questa ottima cucina.
9.Taormina: E’un ristorante italiano storico perchè è stato fondato nel 1960 e da allora attira molti clienti con la sua ottima cucina siciliana, è consigliato anche per i prezzi che vanno dai 15-30 euro.
10.Gordon Ramsey: è uno dei locali migliori nella zona South Kensington,dalla cucina francese sofisticata,consigliatissimo.

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>