Come scassinare il lucchetto di una valigia senza chiavi

Chi per paura di fare tardi non ha mai perso le chiavi della propria valigia?
Ormai, presi dalla frenesia e dalla fretta, dimentichiamo tutto, rendendo così la vita più pesante e faticosa di quanto non lo sia già.
In ogni caso, non temete a tutto c’è una soluzione. Non disperatevi, tormentandovi e ripetendovi che se l’ennesima valigia è persa, è stato a causa vostra. Quindi non disperatevi, scassinare serrature senza chiavi è diventata una vera e propria arte (Lock Picking). Di modi per aprire una valigia senza chiavi ce ne sono e, oltre ad essere numerosi, alcuni si rivelano particolarmente utili. Tanto per cominciare, c’è da fare una netta distinzione tra lucchetti di bassa qualità e lucchetti di alta qualità. Se si tratta di lucchetti di plastica e, quindi, di bassa qualità basterà una forcina per i capelli o uno stuzzicadenti e, una volta infilato dentro, il meccanismo di apertura scatterà all’istante. Più complicato è, invece, aprire un lucchetto maggiormente evoluto. Tanto per cominciare, bisogna capire il funzionamento della serratura. Essa è costituita da pistoni. Inseriti al suo interno i pistoni, quando la chiave non è inserita sono serrati. Questo serve per non far aprire la serratura. Detto ciò, quindi, bisogna trovare qualcosa che si sostituisca alla chiave. A tal proposito sembrano particolarmente adatti un grimaldello e un tensore. Per crearli servono due graffette o due forcine. Può anche bastare un semplice fil di ferro che però deve essere piegato particolarmente bene, in modo da avere una piccola curvatura finale. L’altro filo, invece, dovrà essere attorcigliato in modo da ottenere, quindi, la forma della classica forcina. Una volta Infilato dentro il lucchetto, il “grimaldello fai da te”, deve entrare in contatto con i vari pistoni. In questo modo, i pistoni sono tenuti ben separati dalla serratura. Infiliamo poi la forcina e la facciamo ruotare come se fosse una chiave. Il lucchetto così si aprirà. Insomma, in poche parole, è più facile a fare che a dirsi. Non stiamo parlando di un metodo infallibile, ma di sicuro aprirà molti lucchetti di dimensioni piccole e non troppo complicati. Per lucchetti più complicati e grandi, invece, è opportuno e consigliabile acquistare grimaldelli più sofisticati su Internet, visitando i numerosi siti che propongono numerose offerte, tutte ad un prezzo estremamente accessibile e conveniente. Oppure per avere maggiori informazioni sui numerosi metodi per aprire una valigia senza chiavi, basta fare ricerche su internet più approfondite e dettagliate. Insomma, non trascurate internet perchè può rivelasi molto utile. Provare per credere!

luk

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>