Come scaricare temi nokia 5230

Il Nokia 5230 è indubbiamente uno dei modelli del suddetto marchio, più venduti negli ultimi anni.
Si tratta di un telefonino dotato di ampio display touch screen, con un’interfaccia giovanile dedicata a musica, social network (Twitter e Facebook) e messaggistica.
Con colori vivaci e schermo luminoso, questo telefono presenta un design accattivante, il quale certamente colpisce i più giovani amanti del marchio Nokia.
Come completare l’estetica già ben definita di questo telefono cellulare di nuova generazione?!
Con dei temi appositamente scelti.
In ogni telefonino o smartphone dei tempi più recenti, vengono inseriti in maniera preimpostata dei temi, in modo che l’acquirente abbia sin dall’inizio un minimo di scelta.
Quando ci si stanca del solito look però, è possibile scaricare nuovi contenuti per abbellire il proprio cellulare.
Vediamo in che modo.
Trattandosi di un telefonino firmato Nokia, probabilmente la maniera più semplice per effettuare il download dei temi, è quella di entrare nel sito internet ufficiale del brand (http://www.nokia.it), cercare e scaricare i migliori contenuti.

Il sito della Nokia infatti, mette a disposizione dei suoi utenti, un’ampia scelta di melodie, sfondi, temi, giochi e contenuti vari per migliorare le prestazioni dei telefoni cellulari del marchio in questione.
Per i soggetti anticonformisti, esistono altre soluzioni.
Una di queste ad esempio, potrebbe essere quella di scaricare interi pacchetti contenenti temi per cellulare, attraverso Emule.
L’utente non dovrà far altro che, aprire il programma e cercare tramite l’apposita barra “temi per Nokia 5230″, una moltitudine di risultati apparirà davanti ai suoi occhi.
Quest’operazione è assolutamente gratuita, unica pecca, la possibilità di trovare (tra i vari file scaricati) qualche virus ben nascosto, situazione ormai frequente tra i frequentatori dei server emule.
Se questi rimedi non vi hanno ancora convinto, esiste un sito internet che espone tra le sue pagine un elenco di altri cinque siti web attraverso i quali è possibile scaricare temi, per personalizzare il proprio Nokia 5230.
Questa web page si chiama http://www.ilsitoblu.com/, basterà cercare al suo interno “temi gratuiti per Nokia 5230″ ed il gioco sarà fatto.
Ultima alternativa, accedere a Google e digitare sul motore di ricerca la medesima frase, in modo da visualizzare tutti i siti internet che offrono lo stesso servizio.
Questo cellulare, funzionale ed economico rispetto ai suoi concorrenti, appartiene ad una fascia di vendita medio-bassa, tuttavia soddisfa pienamente i clienti che l’hanno acquistato fino a questo momento, specialmente per le innumerevoli possibilità di personalizzazione, caratteristica tipica dei telefoni cellulari Nokia ed in generale dei modelli Symbian.

nokia 5230

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>