Come scaricare Nostale

Nostale è un videogioco MMORPG, ossia multiplayer online, in stile fantasy. Il vostro personaggio sarà un avventuriero che dovrà accumulare punti esperienza e lavoro e completare missioni per diventare un mago esperto, un abile arciere o un coraggioso spadaccino. Il gioco ricorda molto Metin2, quindi se avete già dimestichezza con questo famoso gioco, potrete giocare tranquillamente a Nostale visto che la procedura di download è la stessa e il sistema di combattimento, di accumulo punti e di gioco in generale sono molto simili.
Nostale è un gioco freeware, ossia scaricabile e giocabile gratuitamente. Per iniziare a giocare dovrete registrarvi al sito, scaricare e installare il gioco. Ecco qui la procedura:

– Andate al sito http://www.nostale.it/ ;
– Cliccate in alto nel banner “Scarica gratis adesso”;
– Compilate il form di registrazione inserendo il vostro nickname, la vostra password e un’email valida per l’attivazione. Leggete e accettate il termini del servizio e registratevi;
– Convalidate l’account di gioco seguendo le istruzioni fornitevi nell’email d’attivazione;
– Cliccate su “scarica subito il gioco” per avviare il download di Nostale;
– Salvate il file sul computer e terminato il download aprite il file cliccando sopra per avviare l’installazione;
– Installate il gioco nella cartella che preferite e potete iniziare a giocare.

Il gioco Nostale necessita di una connessione a internet per giocare. Ogni volta che aprirete il programma verranno cercati degli aggiornamenti e nel caso ce ne siano, verranno installati automaticamente (l’operazione durerà qualche minuto). Per iniziare a giocare dovrete cliccare sull’icona del programma che si trova nel Desktop o nel menù Start.
Al momento del primo avvio dovrete scegliere un avventuriero e un server dove voler cominciare la vostra avventura. In ogni server potrete avere solo un account e incontrare un numero diverso di player.
Lo scopo del gioco è quello di sviluppare le abilità del vostro personaggio, il quale potrà diventare, al quindicesimo livello, o uno spadaccino, un arciere o un mago.
– I Guerrieri sono abili nei corpo a corpo e negli attacchi dalla distanza con la balestra. Sono dotati di grande resistenza e di molti punti salute, a discapito dei pochi punti magia.
– I Maghi sfruttano i loro poteri magici per difendersi e attaccare i loro nemici dalla lunga distanza. Di contro possiedono pochi punti salute e le loro magie possono essere interrotte se sono sotto attacco.
– Gli Arcieri sono abili in velocità e negli attacchi dalla lunga distanza. Sono sfavoriti nei corpo a corpo visto i loro limitati punti salute.
Ogni personaggio appartenente ad una di queste classi può evolversi ulteriormente grazie a delle carte particolari e diventare uno “Specialista” della propria classe.

Per cominciare a giocare a Nostale è consigliabile leggere e partecipare al forum ufficiale oppure leggere le guida http://gameguide.nostale.it/ .
Con Nostale è possibile partecipare sempre gratuitamente a degli eventi annunciati nel sito e accumulare dei punti utili alla classifica di gioco.

nostale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>