Come scaricare Norton antivirus

Norton Antivirus è senza alcun dubbio il software più conosciuto, tra quelli realizzati dalla Symatec. L’antivirus per eccellenza, visto l’enorme successo che questo programma ha avuto tra l’utenza casalinga e quella professionale.
NORTON ANTIVIRUS. La diffusione del pacchetto di protezione creato dalla casa statunitense è la conseguenza della costante dedizione che la Symatec ha sempre indirizzato nei confronti di questo prodotto. Un antivirus che nel corso degli anni si è sempre evoluto e sviluppato, al fine di offrire il miglior servizio possibile contro gli attacchi esterni. Chi usa un computer e naviga in internet non è mai esente da rischi e pericoli. Di varia natura e di diversa pericolosità. Il visitare siti web, così come utilizzare programmi peer to peer, ci espongono a rischi concreti. La possibilità di scaricare programmi dannosi o veri e propri virus è una costante che non va mai sottovalutata.
Le possibili infezioni al nostro sistema sono tante. Malware e spyware, per citare i problemi meno pericolosi, finendo ai veri e propri virus. La causa di danni a volte irreparabili.
Dotare il nostro computer di una adeguata protezione è una delle prime cose da fare quando si decide di intraprendere la navigazione nel web. I software realizzati per tale scopo sono tanti e quasi sempre efficaci. Un’adeguata sicurezza ci viene data solo da software di comprovata validità.
NORTON ANTIVIRUS è uno di questi.
Symatec da più di un decennio opera in questo campo, con risultati che vanno ben oltre la media dei suoi diretti concorrenti. Le statistiche pongono, infatti, Norton Antivirus come una delle migliori e più valide soluzione per la protezione del nostro computer. Un software in continua evoluzione, sempre aggiornato e migliorato. Merito del team che lo ha sviluppato, sempre attento a correggere eventuali bug o ad introdurre quelle migliorie che possono aumentarne l’efficacia.
Norton Antivirus non è però un software gratuito. Non potrebbe essere diversamente per un prodotto dalla così elevata efficacia e dalle numerose possibilità di configurazione. I pacchetti offerti dalla casa produttrice, infatti, riescono a coprire ogni esigenza.
Symatec viene però incontro ai potenziali acquirenti, mettendo a disposizione una versione di prova del software antivirus. Norton è infatti disponibile, con le inevitabili limitazioni, nella cosiddetta versione shareware.
Si può quindi scaricare ed installare per un periodo di tempo limitato. Un sistema che serve per visionare il prodotto prima di effettuare l’acquisto.
Per scaricare la versione di prova non bisogna far altro che collegarsi al sito del produttore, al seguente indirizzo: http://www.symantec.com/
Sono qui disponibile pacchetti software differenti, a seconda delle esigenze. Per utenza privata ed aziendale.

nor

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>