Come scaricare Nero 9 gratis

Ci sono molti programmi per masterizzare ma il migliore è sicuramente Nero poiché ha una suite invidiabile a molti software.
È un programma talmente completo da essere il più usato su quasi tutti i computer ed è una suite completa.
Con nero potete masterizzare qualsiasi tipo di supporto multimediale, dal semplice Cd al formato Dvd e pertanto potete riversare in questi supporti tutto quello che volete dalla musica ai vostri filmati oppure tutte le vostre foto o semplicemente dei file importanti.
Riuscirete a fare anche delle copie perfette del vostro computer con la semplice funzione di backup automatico.
E ci sono molte altre funzioni che ad elencarle tutte non basterebbe un libro.
Sul sito di Nero viene rilasciata il software Nero 10 che è l’ultima versione della casa ma io vi darò indicazioni per poter scaricare in modo gratuito Nero 9.
Per scaricare il software Nero 9 ci sono diversi canali tra cui quelli a tecnologia P2P (da utente a utente) o anche tramite alcuni siti internet.
Per prima cosa vi indico due programmi con tecnologia P2P che si possono usare per scaricare questo software ed sono il famoso Emule e il programma Bit Che.
In entrambi i casi i due programmi appartengono al circuito P2P e pertanto bisogna evitare di scaricare materiale coperto da diritto d’autore.
Nel caso si usano questi 2 programmi bisogna scaricare oltre al software Nero 9 anche il suo crack per farlo funzionare in modo regolare.
Una volta scaricato il programma bisogna avviare il software installando tutto e poi una volta installato bisogna copiare il crack nella cartella dove è contenuto il codice di licenza.
Questa procedura va fatta sia nel caso che si scarichi con Emule o Bit Che.
Mentre per scaricare il programma direttamente dalla rete possiamo andare sul sito Softonic.it e da li possiamo scaricare il programma che vogliamo.
Il link diretto per scaricare Nero 9 è il seguente, http://www.softonic.it/s/come-scaricare-nero-9-gratis
Una volta che siamo sul sito in questione dobbiamo avviare il download del programma e si aprirà una piccola finestra che ci richiederà la conferma di volere scaricare il software o di salvarlo in una directory del computer.
Salviamo su una directory e prima di avviare l’installazione facciamo un controllo antivirus che è sempre meglio.
Questo metodo non ha costi come non ha costi scaricare Nero 9 tramite un programma P2P.
La mia esperienza riguarda questo software che ho scaricato in questo modo direttamente dal sito e funziona benissimo e devo dire che grazie a questo software ho la possibilità di masterizzare praticamente tutto.
Non e stato difficile e chiunque può scaricare e installare Nero 9 con questa procedura semplicissima.
Poi considerate che è un programma completo che vi lascia fare proprio tutto e tutte le sue funzioni sono talmente tante che magari non avrete mai la possibilità di usarle tutte.
Io non ho trovato svantaggi nel seguire questa procedura che vi ho consigliato e il vantaggio più grande è quello di avere un programma affidabile e stabile per poter masterizzare a costo zero.

nero9ji6

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>