Come scaricare malwarebytes

Come si può facilmente intuire dal nome stesso con il termine malwarebytes si intende quel procedimento teso a consentire di eliminare i malware che infettano i computer.
Attraverso la semplice interfaccia di questo software sono permesse una molteplicità di operazioni: aggiornare le firme, effettuare una protezione del sistema, mettere i file in quarantena, creare dei rapporti di scansione ed ancora è possibile effettuare ricerche avanzate e rapide e tanto altro. Il programma è capace di eliminare worm, trojan, dialer, rootkit e virus di ogni tipo.Malwarebytes consente due distinti metodi di analisi del sistema.E’ possibile, infatti, svolgere una scansione più veloce con un analisi meno peculiare, analizzando esclusivamente i settori più sensibili del sistema.
E’, altresì, consentito, di effettuare una scansione globale che esamini approfonditamente l’intero sistema.
il programma è dotato di una banca dati contenente 69073 firme, cosa che assicura una protezione aggiornata costantemente e fortemente affidabile.
In seguito ad ogni scansione, inoltre, viene generato un rapporto di analisi dettagliato in formato txt.
Molto agevolmente è possibile scaricare il software.
prima di tutto, occorre aprire il browser internet e scrivere sulla barra degli indirizzi il seguente link: www.malwarebytes.org/mbam.php. bisogna, quindi, premere invio ed aspettare il caricamento della pagina web.Occorre, quindi, cliccare sulla voce “Download free version”, situata a sinistra della pagina.
Nella nuova pagina che si apre occorre cliccare sul tasto “Download now”. Bisogna, a questo punto, scaricare completamente il file e recarsi nella cartella di destinazione dello stesso.Il software è freeware ed è completmente privo di spyware o virus. Bisogna, poi, fare doppio click tramite il tasto sinistro del mouse sul file “mbam-setup.exe” e cominciare il procedimento di installazione.Sulla prima finestra che appare bisogna cliccare sul tasto ok, poi su “Avanti”.Una volta accettate le condizioni di utilizzo del software,tramite l’adozione del relativo segno di spunta,bisogna cliccare sul tasto “Avanti” per cinque volte consecutive. Non resta, infine, che cliccare sul tasto “Installa” ed aspettare il completamento dell’installazione.Io stessa ho provveduto ad installare questo software.La procedura si è rivelata estremamente semplice ed il programma effettivamente molto valido. Tra i vantaggi di questo software vi è il fatto che è completamente gratuito ed è in lingua italiana. Il programma è compatibile con i sistemi operativi Windos 2000, Windos Vista, Windos XP.Inoltre Malwarebytes è capace di rimuovere infezioni dal personal computer, dove normali antivirus o prodotti similari risultano inefficaci.E’in effetti,scientificamente provato che il software in questione è riuscito a togliere specifici malware, mentre, nelle medesime circostanze neanche l’antivirus a pagamento Kapersky riusciva ad operare. E’ insomma possibile dire che malwaebytes non teme rivali.
Conseguentemente, non penso possa dirsi che tale software presenti enormi svantaggi.

malwarebytes

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>