Come scaricare jdownloader

Ciao a tutti quest’oggi sono qui per descrivervi un modo semplice e veloce per scaricare senza alcun problema di sorta il programma jdownloader, ma anzitutto trovo opportuno soffermare l’attenzione per qualche minuto a parlare di cosa sia mai questo programma.

Caratteristiche tecniche
Qui di seguito riporto quelle che sono le caratteristiche ed i requisiti per scaricare tale programma:
funziona con tutti i sistemi operativi classici
per poter essere istallato necessita di un processore Pentium III 500 MHz di una memoria di almeno 128MB di Ram e di uno spazio su disco di 100 MB
queste almeno sono le caratteristiche principali di cui necessita per poter essere comodamente istallato sul proprio pc.
Mentre per quanto riguarda le caratteristiche del programma in sé una volta istallato sono le seguenti:
ha la possibilità di scaricare più file contemporaneamente
non vi è nessun vincolo per le code
occupa poca memoria

Esperienze personali
Per quanto riguarda le esperienze personali in merito a questo prodotto devo ammettere che sono totalmente positive, l’ho trovato molo semplice da usare, anche se devo ammettere forse che ho avuto un iniziale difficoltà durante l’installazione visto che la lingua usata per lo scaricamento del file è l’inglese, ma poi per il resto non ho trovato alcun tipo di difficoltà anzi devo ammettere che mi ha semplificato e velocizzato i tempi per la visione dei miei film preferiti o l’ascolto della musica.
Con tal programma non ho avuto il fastidio di dover mettere dei file in coda di scarico perché data la sua velocità di scarico sono in grado di scaricare più file contemporaneamente, senza inutili attese, e poi che dire è totalmente gratuito si scarica comodamente da internet.

Prezzo
Si tratta di un programma totalmente gratuito facile da scaricare tramite internet quindi per questo totalmente privo di alcuna spesa

Svantaggi
l’unica lingua usata per lo scarico del file è l’inglese questo può creare fastidi a coloro che sono poco pratici della lingua
IL modo per caricare tale file è quello di usare il sito originale di cui la versione è solo in inglese.

Vantaggi
una volta istallato è molto facile da usare
è in grado scaricare più file contemporaneamente che essi siano film o musica
non vi è nessun problema per quanto riguarda le code
in più è sempre costantemente aggiornato tramite il sito originale.
Nel caso si dovesse decidere di dovere per qualche motivo interrompere lo scarico del file in questione, non vi è alcun problema, una volta ripristinato e rifatto partire il file riprende lo scarico dal punto esatto nel quale era stato interrotto senza creare alcun tipo di problema che esso sia blocco, pausa o inutili attese.
E’ compatibile con tutti i tipi di sistemi operativi, quali windows XP ,windows 2000, windows vista, windows 7), Linux e Macintosh,ed anche per Windows XP e Windows Vista va bene quindi è comodo da usare per tutti coloro che non vogliono più perdere tempo in utili attese.
Per quanto riguarda l’installazione del file è alquanto e ci mette pochissimo quindi in un solo click avrete risparmiato.

jwo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>