Come scaricare il download di Nero

Esistono molti programmi per masterizzare più o meno tutti validi ma in commercio ma anche in rete esiste uno che è definito il re dei programmi per masterizzare.
Il programma in questione è il programma più scaricato e più usato da quasi tutti gli utenti che masterizzano sia a livello professionale ma anche a livello amatoriale o saltuario.
È un programma talmente buono che si adatta a tutti gli utenti, ha una grafica facile da capire ed utilizzare.
Negli anni è ci sono state più versioni che hanno seguito i passi con i tempi e con i vari sistemi operativi e anche hardware.
Attraverso le differenti opzioni che spesso non sono conosciute o usate dalla maggioranza degli utenti lo ha reso la suite più completa per masterizzare.
In rete ci sono sia le versioni demo che le versioni complete ma quest’ultime sono non proprio le ultime versioni rilasciate ma solamente le vecchie.
Con Nero si può realizzare anche delle copie di DVD oltre che di dati e si può masterizzare un intero film o un DVD.
È un programma che ha costi bassi e che si può ottenere anche comprando un masterizzatore esterno o interno e sicuramente potete trovare una versione del software nero in versione OEM che è la versione abbinata ad un componente hardware.
Nero è una suite completa ma non è un programma che permette di togliere le protezioni sui CD o DVD originali ma questo riguarda un problema di legalità dove la società che produce Nero non vuole essere una soluzione alla pirateria in generale.
Le ultime versioni di nero permettono anche di scaricare il programma con funzionalità in HD, ed è un programma a passo con i tempi.
Ci sono molti siti dove si può scaricare questo programma ma io consiglio di scaricarlo direttamente dal sito internet ufficiale senza passare da altri canali poiché non si sa mai che sia un programma corrotto da virus o spyware.
Io vi consiglio di utilizzare il sito ufficiale per scaricare che è questo.

http://www.nero.com/ita/downloads.html

Per esempio la versione di Nero Suite 10 Platinum HD include le seguenti opzioni o applicazioni:
Effetti Picture in Picture da veri professionisti
Condivisione multimediale semplice e veloce
Organizzazione di foto e video per presentazioni e filmati di alta qualità
Editing e ritocco di foto con un solo clic
Editing video multi traccia con gestione completa dei fotogrammi chiave
Masterizzazione su disco e condivisione su community online di presentazioni e filmati
Masterizzazione di dischi rapida e affidabile
Backup efficace, completamente personalizzato, in pochi semplici passaggi
Nero Vision Xtra, Nero Burning ROM, Nero BackItUp & Burn e molto altro.
Il costo di questo programma è di 90 euro circa ed è acquistabile anche a rate.
La mia esperienza riguarda esclusivamente i programmi Nero.
Ho avuto e utilizzato sempre questi di programma sia per archiviare i dati o foto ma anche per fare delle copie dei miei DVD o CD.
Ho avuto sempre la fortuna di averlo gratuitamente poiché in tutti i Pc che ho acquistato era sempre incluso in versione OEM.
L’unico svantaggio che ho riscontrato in Nero è che inizialmente può sembrare complicato ma non lo è.
Mentre i vantaggi sono che se si decide di usare Nero si ha in mano un programma validissimo e una Suite completa per tutti gli usi e consumi.
Un programma veramente valido alla portata di tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>