Come scaricare gratis CCleaner in italiano

Al giorno d’oggi tenere il proprio computer in sicurezza e molto importante, anche perché con il computer si entra nella propria banca, si conservano documenti importanti, si usano carte di credito e si hanno una serie di account molto importanti, eccetera.
Non basta avere un buon firewall e un buon antivirus serve anche un programma specifico che elimini tutte le spie che durante la navigazione in rete si annidano nel computer.
Questo sempre con l’’obbiettivo di proteggere la nostra privacy e il nostro computer.
Tra tanti programmi che ci sono in giro uno di questi merita la nostra attenzione in modo particolare.
Sto parlando del programma o software CCleaner.
Crap Cleaner è un software freeware gratuito che serve primariamente a pulire il computer ed a tenere in ordine il registro di Windows.
Questo software al momento è il più scaricato e usato dai principali utenti che navigano in rete.
Rende il computer più veloce e più affidabile poiché grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva vi permette di eliminare tutte quelle spie che cercano di carpire informazioni sulle nostre abitudini di navigazione e di eliminare anche quelle spie che cercano di carpire tutti i nostri dati sensibili.
Grazie a semplici passaggi si può eliminare anche tutti i file temporanei e la cronologia dei siti visitati.
Inoltre si può anche pulire il registro di Windows dagli errori di sistema che possono sorgere garantendo un registro in ordine e più affidabile.
È prodotto da Piriform Ltd. ed è anche facile da scaricare dal sito www.piriform.com/ccleaner.
Le dimensioni del software è di 3 MB circa, si scarica in pochi minuti ed è semplicissimo da installare.
Durante l’installazione si può scegliere la lingua in cui si vuole utilizzarlo e in questo caso l’italiano.
A differenza di altri software questo è estremamente affidabile e veloce ed è scaricabile e istallabile su diversi tipi di sistemi operativi come per esempio Wnindows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 2000 e include sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit.
Bisogna anche dire che questo utilissimo software lavora in sintonia con i maggiori browser più conosciuti come per esempio Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.
Elimina tutto quello che non serve al computer dai Cookies, Spyware, Adware, la cronologia dei siti visitati e anche in alcuni browser anche i download che periodicamente avviamo.
Un consiglio che vi do è quello che una volta installato il programma se si vuole mettere ordine nel registro di Windows bisogna primariamente fare una copia di backup del registro direttamente dalla funzione del software stesso, questo onde evitare problemi critici al computer.
Io ho installato questo software è mi trovo benissimo, tengo puntualmente il mio computer in ordine da tutto quello che potrebbe minare la mia privacy e la stabilità del computer stesso.
Mi trovo benissimo è aggiorno CCleaner direttamente del software e tutto a titolo gratuito.
Anche il computer ha preso vigore ed è diventato più veloce e affidabile.
Questo software si può trovare a titolo gratuito ma se si vuole acquistare il costo è di 19,95 con diritto per 1 anno del supporto direttamente dal produttore.
I vantaggi di questo software sono affidabilità, semplice, che lavora in armonia con i diversi browser.
Di svantaggi non ne ho trovati.

CCleaner

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>