Come rubare la password di MSN

Per trovare la tanto desiderata password di MSN si può procedere con il fare una normale esplorazione sui motori di ricerca, per scoprire che esistono tantissimi programmi, download gratuiti ed anche a pagamento, che dicono di essere capaci di fornire, con molta semplicità, la password di un qualsiasi profilo.
Alcuni di questi programmi, però, non funzionano, altri sono troppo complicati per chi non ha una conoscenza approfondita del mondo software (ed alcune volte anche di quello hardware), fino ad arrivare ad alcuni che possono, purtroppo, danneggiare la memoria del pc o essere portatori di importanti virus, con notevoli disagi.
Per questi, non pochi e svariati motivi, bisogna andare con i piedi di piombo e prestare molta attenzione prima di cliccare su “download”, piuttosto è consigliabile informarsi in anticipo navigando nei vari blog, per cercare di capire l’attendibilità e soprattutto la vera affidabilità del programma che si intende provare sul proprio pc.
Esiste un facile programmino, gratuito e sicuro, da scaricare velocemente, che è in grado di recuperare la password di MSN, ed anche altre, si chiama IE PassView.
Condizione necessaria è scaricare questo programma sul computer dove si è registrato inizialmente l’account di MSN e da dove normalmente questo viene aperto.
Ricapitolando: per un utilizzo corretto del programma, “IE PassView” si deve installare sul proprio computer, ma questo non potrà fornire, per esempio, la password di un account MSN mai aperto da quel pc.
Il programma è molto utile nei casi dove si è persa la propria password MSN e non si riesce più a recuperarla nei classici modi, oppure … se IE PassView viene scaricato su un qualsiasi pc, è in grado di fornire tutte le user e le password dei programmi solitamente in uso su quel determinato pc.
Per procedere a scaricare il programma, IE PassView, si deve andare su questo link:

http://www.nirsoft.net/utils/internet_explorer_password.html

Una volta aperta la pagina, bisogna scorrere fino in fondo e cliccare dove dice
“Download IE PassView In Zip file”

A questo punto avviare il programma su “iepv.exe”, si apre, così, una pagina con varie colonne disposte che portano la specifica del nome del sito internet, la corrispodente username e, FINALMENTE, LA COLONNA CON LA PASSWORD!

Da fare Attenzione:
– se non si vuole salvare il programma sul pc bisogna aprirlo in sola lettura, in questo modo, una volta chiusa la pagina di visualizzazione dati, non ne rimarrà traccia. In altre parole non bisogna installare il programma, ma solo aprirlo.
Questa scelta è consigliabile per non lasciare nessuna traccia sul pc dopo l’uso del programma e la lettura delle pagine riepilogative con le password.

password di msn

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>