Ristoranti e locali notturni nella tua città: Foggia

A Foggia, la città in cui vivo, ci sono tantissimi locali e ristoranti, in cui è possibile trascorrere delle piacevolissime serate in compagnia degli amici o per festeggiare degli eventi importanti.

Foggia è una città di 160 mila abitanti, ma essendo molto estesa, presenta numerose attività commerciali in tutti gli angoli cittadini e di conseguenza sono tantissimi i ristoranti e i locali, che si trovano sia nelle zone centrali della città che in quelle periferiche.

Se si decide di trascorrere una serata in centro, nel centro storico di Foggia, vi sono tantissimi locali e pubs, dove si mangia e si beve divinamente.

Voglio segnalarvi, il Duncan Pub che si trova precisamente in via Giuseppe Catalano 5. In questo pub, molto caratteristico in stile inglese, vi è un ricco menu che va dalla pizza alla braceria, panini e contorni, e piatti di carne, la qualità del cibo è ottima e anche i prezzi sono molto buoni. C’è un’ampia gamma di birre estere che renderanno le vostre cene squisite.

Un altro locale interessante è il Batik, che si trova in via dell’Immacolata 19, un pub molto bello caratterizzato da luci soffuse e da ottime birre, anche i cocktails sono ottimi. Anche in questo altro locale la cucina è di ottimo livello, la qualità e la cura dei piatti rende questo pub uno dei più noti della città, dove poter trascorrere delle belle serate in compagnia degli amici.
Per quanto riguarda i ristoranti, anche qui la scelta è vasta perciò si potrebbe partire da un noto ristorante come La Mangiatoia, in viale Virgilio, 2, un ottimo ristorante aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante è molto ampio, ma in estate c’è anche la possibilità di mangiare all’aperto, la qualità del cibo è eccellente, sono famosi i loro ricchi antipasti e le loro specialità di pesce, inoltre la sera il ristorante è anche pizzeria. Il servizio è di alta qualità, i camerieri sono sempre presenti e disponibili nell’assistere il cliente.

Il ristorante Conte Castiglione, invece, si trova nel centro storico, in vico Narciso 5, dove si mangia bene grazie alla qualità dei piatti, che rispecchiano la tradizione culinaria della nostra terra. I prodotti sono sempre freschi e di ottima qualità. Il ristorante non è molto grande, ma si può cenare tranquillamente in un’atmosfera romantica. Durante il periodo estivo, vengono allestiti i tavoli nella parrte esterna del ristorante.

L’Alta Marea, è un ristorante – sala ricevimenti, che ha molto successo in città, grazie ai suoi enormi spazi, e dal momento che si possono organizzare anche feste, e cerimonie di ogni tipo, il ristorante offre un ampio giardino e le pietanze offerte sono senza dubbio di qualità e di ottimo gusto, anche i prezzi sono molto competitivi, infatti il rapporto qualità –prezzo lo rende uno dei ristoranti più famosi.

In città esistono tantissimi locali e ristoranti, difficile fare una scelta obiettiva, e quindi sarebbe opportuno visitarli tutti, lo svantaggio è che queste prelibatezze possono incidere sulla nostra dieta e sul nostro peso!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>