Come risparmiare sui costumi calzedonia

Calzedonia è una nota azienda di abbigliamento intimo italiano, nata nel 1986. La società si basa sul modello del franchising ed è molto apprezzata per le continue collezioni e modelli che lancia sul mercato. Con l’avvicinarsi dell’estate l’azienda ha lanciato il catalogo 2011 di costumi da bagno. Rispetto ad altre aziende affermate in questo settore, Calzedonia ha sempre puntato su prezzi più bassi e collezioni colorate e moderne, tanto da riuscire negli ultimi anni a lanciare delle vere e proprie mode con colori sempre attuali e originali. I costumi variano molto in base ai trend della stagione, per l’estate 2011 il colore dominante sembra essere l’azzurro e le stampe floreali, non mancano però sempre i richiami ai dettagli e ai colori più basic. Pur puntando molto sui bikini, non mancano i modelli eleganti e sobri del pezzo intero, le ultime novità riguardano la forma del reggiseno che permette di far risaltare maggiormente le proprie linee. Personalmente acquisto questi costumi ogni anno, puntando magari al modello più adatto a me, nei colori più in voga del momento. Consiglio a tutte le donne di provare uno dei loro costumi, sia per la grande varietà nei modelli sia per i prezzi che restano bassi nonostante la discreta qualità dei prodotti.
Se si vuole risparmiare qualcosa nell’acquisto di un costume da bagno, consiglio di acquistare un costume anche di una collezione passata o di aspettare direttamente i saldi estivi. I costumi escono con grande anticipo con il loro catalogo già nei primi mesi primaverili, gli sconti però ci sono solo a fine luglio, c’è purtroppo sempre il rischio di non trovare molto. Un’idea per risparmiare è quella di puntare a costumi della scorsa collezione, magari acquistando qualche capo a fine stagione per tenerlo così pronto per l’estate prossima. I prezzi variano, un modello base di bikini costa intorno ai 20 euro, si sale per gli altri intorno ai 30.
Non ci sono svantaggi in questa collezione, l’unico è quello di non trovare nulla per la propria taglia e non essere in forma per la prova costume. I vantaggi sono molti, una volta che il nuovo catalogo è uscito si possono già acquistare i costumi in negozio, in modo anche da non correre il rischio di non trovarli, durante i saldi estivi, nel mese di luglio, ci sono poi molti sconti sulla merce. I colori sono molto allegri e i modelli sono adatti a tutte le donne, anche quelle con qualche rotondità in più. Un altro vantaggio molto interessante è la possibilità di poter acquistare anche pezzi non coordinati, spesso uno dei problemi maggiori per una donna non proprio filiforme è avere una taglia diversa tra parte alta e bassa del proprio fisico. Un costume a due pezzi coordinato, può così, stringere di seno o di pancia, andare largo su una delle due zone se si prende una taglia in più. Il fatto di poter acquistare anche due pezzi diversi combinando taglie diverse, permette a tutte di trovare il costume su misura.

costumi calzedonia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>