Come risparmiare grazie alle offerte ed ai bonus di Freeppie

La Geolocalizzazione è la funzionalità dei device mobili che viene solitamente usata per trovare la destinazione che cerchiamo, o per tracciare dei percorsi “da-a”.
In questa guida vedremo come utilizzarla anche per trovare e prenotare le migliori offerte, a prezzi scontati…a volte anche…gratuitamente!

 

Istruzioni

  1. Installiamo l’applicazione “Freeppie” ed avviamola, tenendo acceso il GPS.

  2. A questo punto possiamo scegliere cosa cercare (ristoranti, alloggi o altro) e dove (nei nostri pressi o nella città che indicheremo).

  3. Facciamo l’esempio di aver cercato un “Ristorante” in quel di Pavia: Freeppie ci illustrerà tutti gli esercenti appartenenti a quella categoria e di ognuno di essi potremo leggere le recensioni dei clienti e, se presenti, le offerte ad essi destinate.

  4. Possiamo decidere di acquistare una delle offerte visionate: è possibile operare la prenotazione a prezzo pieno o tramite i bonus accumulati scrivendo recensioni corredate di foto e condividendole, poi, anche su Facebook.

  5. In alcuni casi non sarà raro pagarsi l’ingresso ad un Museo o un’intera cena a suon di offerte e punti omaggio. Che altro dire? Buone scoperte!

freeppie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>