Come rimanere informati sugli eventi estivi grazie a Where’s up

L’Italia è la terra dei Comuni e, specie d’estate, è facile imbattersi in eventi, sagre, fiere che mettono assieme il meglio di tradizioni e prodotti locali. Se non volete perdervene uno e, magari, desiderate impreziosire le vostre ferie assistendo a una manifestazione caratteristica, piacevole e divertente, ecco la soluzione che fa per voi!

 

Istruzioni

  1. "Where's up" è un'applicazione per Android e iOS in cui la moltitudine degli iscritti segnala eventi di ogni sorta: si va dalle fiere alle serate in disco, dalle cene medievali agli "apericena" con accompagnamento musicale.

  2. Installata l'app, creiamo un profilo nel quale sia ben precisata la città di riferimento: ad ogni conto, attiviamo il GPS e procediamo con una ricerca.

  3. Where's up elencherà una serie di eventi "Consigliati" in base alla nostra geolocalizzazione. Questi ultimi saranno consultabili in base all'approssimarsi cronologico: eventi di oggi, di domani e...venturi.

  4. Scegliamone uno e consultiamone la scheda: in essa troveremo una descrizione, l'indirizzo dell'evento ed eventuali locandine e riferimenti vari. Nel caso l'evento sia di nostro gusto, potremo condividerlo e metterlo tra i preferiti in modo da ricevere una notifica man mano che si avvicini l'ora d'inizio del medesimo.

  5. Da notare che è anche possibile inserire, manualmente, degli eventi di cui si sia a conoscenza ma...attenzione: gli eventi fasulli, inesatti e le pubblicità verranno prontamente segnalati e rimossi!

mzl.faystzrv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>