Come riconoscere un Toro segno zodiacale

Il Toro è un segno di terra (come Vergine e Capricorno); è un segno fisso (come Leone, Scorpione e Acquario).

Questo segno è dominato da Venere, ama le cose belle, è simbolo di forza, determinazione e realismo. La persona nata sotto il segno del Toro possiede un animo sensibile e raffinato, un’intelligenza attenta e riflessiva; ama sognare ad occhi aperti e perdersi nei suoi pensieri. Gode di ottima salute, negli sport non è veloce ad apprendere, ma una volta fatto non dimentica più.
E’ molto tenace nel perseguire gli obiettivi, possiede un carattere determinato e nelle cose va fino in fondo. E’ un tradizionalista, e su di lui si può contare; è l’amico ideale, forse un pò testardo,difficile fargli cambiare idea se si mette qualcosa in testa. E’ molto leale, non ama i pettegolezzi e le malelingue; non ama le imposizioni nè gli ordini, è simpatico, ama piacere e ci riesce, ed è presuntuoso. Ha la testa sulle spalle, è mansueto ma quando si arrabbia meglio stargli lontano.

I nati sotto questo segno si riconoscono per il loro piglio sicuro, che rasenta la presunzione; sono spontanei e spartani, non si nascondono dietro modi carini e frasi create ad hoc. Facile accorgersi di come il Toro sia un segno sicuro di sè; è impulsivo, geloso, possessivo, pigro, tenace e determinato. In amore dà molto, ma pretende altrettanto, è geloso sia delle persone che degli oggetti. Mai invadere il suo territorio o pestargli i piedi! diventa una bestia, nonostante sia fondamentalmente una persona razionale. E’molto tradizionalista in tutto, nella cucina, nel sesso, nei valori; questa qualità è un pregio, ma portata all’esasperazione regala al nato sotto questo segno un che di bacchettone.
Ama il buon cibo e il buon sesso, anche se non è tipo da “O famo strano” a causa della sua natura tradizionalista ; la donna ideale per lui è maliziosa e focosa, e quando si è in sua compagnia non si ha bisogno di cose strane, perchè l’intimità sia soddisfacente, vista la sua natura passionale.

La donna del Toro è golosa e ama persone vigorose sotto tutti i punti di vista, l’eros è importante per lei e ama i giochi erotici con il cibo. Il Toro va d’accordo con i segni di terra, in particolare con la vergine, e con lo scorpione, infatti ha in comune con questo segno la determinazione nel portare a termine gli obiettivi, la tenacia e a tratti la presunzione.
In definitiva, i maggior difetti del segno sono la pigrizia, la gelosia e la mancanza di autocritica; i maggiori pregi sono il senso di lealtà, la tenacia, la forza, la sensibilità, la fedeltà; l’uomo toro non tradisce, e chi ne ha conosciuto uno e ha iniziato una relazione con lui difficile che non confermi.

Il Toro si riconosce anche per il suo fantastico equilibrio: infatti non si contraddice, e se pensa una cosa è quella. E’ bravo nel spiegare i suoi punti di vista, si finisce facilmente per dargli ragione non solo per i concetti,ma anche per il modo in cui li spiega a causa della sua raffinatezza di espressione e della sua calibratezza. In conclusione, è un ottimo segno, e si riconosce per la calma che nasconde una grande forza interiore e una sicurezza di sè assolutamente invidiabile.

Segno Toro caratteristiche

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>