Come richiedere la tessera Nectar

Al giorno d’oggi sono sempre più diffuse le tessere raccolta – punti che permettono di accumulare punti facendo la spesa nel nostro abituale punto vendita.
I punti servono per ricevere premi di diversa natura: dai piccoli elettrodomestici, agli articoli per bambini, ai voucher per soggiorni.
La carta NECTAR è la nuova carta fedeltà del gruppo Auchan, che ha ideato questa carta di un accattivante color viola, ben riconoscibile negli altri punti vendita associati
Già, perchè questa carta non utilizzabile solamente all’interno degli ipermercati Auchan, distribuiti in tutta Italia, ma ha coinvolto anche altri negozi come Bottega Verde, Unieuro, Pc city e distributori IP e API.
Richiedere la tessera è molto semplice: ci si può recare presso uno dei punti vendita sopra citati e richiederla in modo facile, veloce e gratuito.
Una volta compilato il questionario con i nostri dati anagrafici ci verrà data una tessera già attiva; insieme ad essa ci sarà una carta secondaria, detta affiliata, da dare ad un nostro parente o amico: i suoi punti spesa verranno sommati ai nostri permettendo di raggiungere più velocemente la soglia di richiesta premi.
Un’altro modo per richiedere la tessera è quello di connettersi al sito www.nectar.it e richiedere la tessera che ci verrà recapitata a casa; attenzione:in questo caso avremo solo la nostra tessera personale e non quella affiliata.
In ogni caso , una volta che avremo fisicamente tra le mani la tessera ci si deve connettere di nuovo al sito della nectar e registrarci cosi si otterrano 25 punti di bonus.
Ogni volta che si farà la spesa , ad ogni euro speso ci verrà conteggiato sulla carta un punto nectar.
Mentre ogni litro di benzina di rifornimento vale un punto.
Ci sono poi delle convenzioni particolari con siti partner che permettono di avere dei punti in più: per esempio affittando un furgone con la compagnia Hertz si avranno 400 punti, oppure 225 se si prenota un volo con Air France.
Io per esempio ho richiesto la carta di credito nectar , che mi permette di avere altri privilegi, e al momento del primo pagamento mi sono stati accreditati 600 punti, questo mi ha permesso di raggiungere più velocemente il premio che desideravo tra i tanti proposti.
Questa è una carta innovativa poichè permette di raccogliere punti in maniera facile e veloce poichè hanno aderito al progetto una serie di negozi molto comuni; senza considerare che anche fare acquisti on line porta i suoi vantaggi: infatti un importante partner Nectar è il celeberrimo sito di aste on line E-BAY : per acquisire punti, grazie al proprio acquisto, occorre accedere al profilo Ebay passando per il sito Nectar, seguendo la procedura guidata.
Una volta raggiunta la soglia, il premio desiderato può essere richiesto direttamente dal sito www.nectar.it o recandosi in un ipermercato Auchan.

carta netcar

1 comment

Leave Comment
  1. Giuseppe Baiocchi

    sito non funzionante!
    cito ad es: “Richiedere la tessera è molto semplice: ci si può recare presso uno dei punti vendita sopra citati e richiederla in modo facile, veloce e gratuito”….
    i punti sopra citati … semplicemente non ci sono!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>