Come richiedere il catalogo La Redoute

In questa breve guida vorrei rivolgermi a tutti gli appassionati di moda, a tutti coloro che cercano dei capi giovanili e trendy senza per questo dover spendere molti soldi. Oggi, infatti, vorrei parlarvi del marchio di La Redoute ed in particolare vorrei descrivervi com'è facile richiedere il catalogo cartaceo.
Innanzitutto vorrei parlarvi brevemente di La Redoute, si tratta di una società francese che ha sedi in tutta Europa ed è specializzata nella vendita per corrispondenza di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ma anche prodotti per la casa come lenzuoli, tovaglie, tende, cuscini, ecc. Questo significa che non esiste un negozio "fisico" in cui recarsi per acquistare i prodotti La Redoute, ma è possibile farlo solo attraverso il sito internet oppure consultando il catalogo cartaceo e poi ordinando i prodotti o telefonicamente o per posta o ancora tramite internet. Dal momento che La Redoute lavora solo per corrispondenza è in grado di offrire prodotti di buona qualità a prezzi molto competitivi. Io ho acquistato molte volte i prodotti La Redoute anche perché spesso sono stata invogliata da alcuni articoli scontati o da regali molto carini che vengono inviati se si effettua l'ordine anche di un solo prodotto. Di recente ad esempio ho acquistato delle magliettine e ho ricevuto in cambio un trolley da viaggio (ottimo come bagaglio a mano) e una borsa di nappa verde (è una borsa molto capiente utile per il lavoro o per l'università). Alcune volte, se si è fortunati si riesce anche ad ottenere le spese di spedizione gratuite (ad esempio facendo un ordine di 20 euro). Per usufruire delle offerte è necessario disporre di alcuni codice che dovremo inserire al momento di completare l'ordine. Questi codici vi vengono sono contenuti nelle mail che ogni settimana vi invia La Redoute.
Anche se è possibile ordinare e vedere tutti i prodotti nel sito internet La Redoute, è sicuramente molto più comodo consultare il catalogo cartaceo. Ma come fare ad averlo? Niente di più semplice!
La prima opzione per ricevere il catalogo La Redoute gratuitamente a casa vostra è quella di iscrivervi al sito e fare richiesta dei cataloghi a cui si è interessati (Classico, taglie forti, bambini, casa, ecc.). Un altro modo per ottenere il catalogo è quello di effettuare un ordine sul sito internet La Redoute. vedrete che insieme al prodotto ordinato riceverete anche il nuovo catalogo, questo perché quando effettuate l'ordine il data base si accorge che siete nuovi clienti e vi spedisce il catalogo. Un'altra possibilità per ricevere gratuitamente il catalogo La Redoute è quella di "farvi presentare da un'amica", in altre parole se una vostra amica è già cliente La Redoute può presentare nuovi amici utilizzando un'apposita cartolina. Una volta iscritte voi riceverete il catalogo e, se effettuerete un ordine, la vostra amica che vi ha presentato riceverà un regalo (solitamente un buono sconto sul prossimo acquisto, oppure u capo di abbigliamento o un accessorio).
Oltre a richiedere il catalogo, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter in questo modo non vi perderete neanche un'offerta proposta da la Redoute.
Spero di esservi stata utile, buona giornata!

lare

16 comments

Leave Comment
  1. Maria

    Ma queste qui sopra non han capito niente!
    L’articolo è ben fatto e specifica che per richiere il catalogo bisogna o registrarsi al sito La Redoute (non quetso sito, ma quello di La Redoute!!!), o farsi presentare da un’amica già cliente oppure effettuare un’ordine on-line!
    Ripeto l’articolo qui sopra è molto semplice e chiaro come cappero fate a confondervi?!

  2. vorrei ricevere il catalogo a casa il catalogo per bambini e il catalogo per donna con taglie forti al seguente indirizzo ALESSANDRA AFFATIGATO VICO LA NURRA,1 09016 IGLESIAS (C.I).. VI RINGRAZIO

  3. rosaria

    conosco gia’ la redoute,sono vna vostra cliente.vorrei avere il catalogo della nuova collezione autunno inverno 2014.2015

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>