Come richiedere un finanziamento Agos Ducato

Agos Ducato è una società finanziaria consolidata in Italia da oltre vent’anni.
Essa si occupa dell’erogazione di servizi e prodotti quali finanziamenti, prestiti personali, carte di credito e leasing.
La richiesta di un finanziamento o di un prestito è molto semplice e può essere effettuata in tre modi diversi.
Il primo consiste nel chiamare il numero verde 800.12.90.10;
Il secondo è quello di recarsi presso una qualsiasi delle tantissime filiali e agenzie autorizzate Agos Ducato presenti sul territorio nazionale; presso queste agenzie vi verrà fornito il modulo di richiesta del prestito, che dovrà poi essere riconsegnato presso la stessa filiale insieme alla documentazione necessaria per avviare il finanziamento, vale a dire il documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito.
Il terzo modo è quello più semplice; basta collegarsi al sito internet http://www.agosducatoweb.it/prestiti e compilare online la richiesta; in questo modo si riceverà direttamente a casa propria tutta la documentazione informativa sul finanziamento e il contratto per la richiesta dello stesso.
Il vantaggio di questa società finanziaria risiede soprattutto nella capillarità con la quale è presente su tutto il territorio italiano; ciò è sicuramente sinonimo, per il cliente, di una assistenza tempestiva da parte della società nel caso in cui ce ne fosse bisogno.
Un altro lato positivo è senza dubbio la molteplicità di soluzioni finanziarie che questa società offre ai clienti; ad esempio ci sono prestiti specifici per le coppie o ancora adatti ai giovani che vogliono affrontare le prime spese importanti della propria vita.
Ogni tipologia di finanziamento, inoltre, ha caratteristiche ben precise e presenta vantaggi e soluzioni adatte al cliente richiedente.
Un altro aspetto positivo è senza dubbio la possibilità di modificare la rata del finanziamento secondo le proprie esigenze o ancora di saltarne qualcuna che magari non si riuscirebbe a sostenere in un dato periodo della propria vita; queste agevolazioni, però, possono essere richieste solo dopo tre mesi dall’avvio del finanziamento.
Per quanto riguarda il prezzo del finanziamento ci possono essere soluzioni diverse; ad esempio si può scegliere un finanziamento a tasso zero ( TAN 0%, TAEG 0% ) da saldare in sei rate mensili; ancora, si può optare per il finanziamento TAN 0%, TAEG MAX 5,23% per dieci rate mensili, oppure si può decidere di avviare un finanziamento a tasso standard ( TAN 10,50%, TAEG 11,54% ) per un numero di rate che va da otto fino a venti mensili.
Un consiglio che è bene dare è senza dubbio quello di valutare con attenzione ogni aspetto del finanziamento prima di avviarlo, in modo tale da essere consapevoli di ciò che si è deciso di fare. Per il resto una società solida come la Agos Ducato è una garanzia per il cliente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>