Come riattivare la tessera Mediaset Premium sospesa

Mediaset Premium è una piattaforma televisiva a pagamento appartenente all’operatore Mediaset e trasmessa esclusivamente in Italia sul digitale terrestre.
Mediaset Premium è stata la prima pay per view destinata al mercato televisivo italiano, nata nel gennaio del 2005 trasmettendo inizialmente soltanto partite di campionato, si è subito arricchita di numerosi canali tanto da poterli suddividere in “pacchetti” (Cinema, serie & doc, Calcio, Super Cinema, Super Premium, Smart, Family, Fantasy, Premium Reality, Premium MotoGP, Premium Bouquet, Premium NetTV).
Per poter accedere ai servizi di questa piattaforma è necessario avere a disposizione un decoder digitale terrestre da collegare al televisore (o in alternativa un televisore con il decoder integrato) e disporre dell’apposita smart card disponibile nei principali negozi di elettronica e tv.
La card Mediaset Premium va inserita nella fessura frontale del decoder o, nel caso di televisore con decoder integrato, va inserita nell’apposito slot Common Interface.
La card è disponibile sia in abbonamento che in modalità ricaricabile. Nel primo caso la tessera (denominata easy pay) non ha una data di scadenza e consente di sottoscrivere abbonamenti annuali (con addebito su conto corrente) ai pacchetti sopra citati.
Nel secondo caso la tessera deve essere ricaricata mediante le apposite ricariche disponibili in vari tagli economici (si possono acquistare presso edicole, ricevitorie, bar, tabaccherie, bar, centri Sisal, negozi di elettronica e tv, supermercati) oppure direttamente con carta di credito, attivando successivamente i pacchetti di interesse. Questo tipo di card presenta una data di scadenza sul retro trascorsa la quale verrà temporaneamente sospesa.
Per riattivare una tessera Mediaset Premium sospesa occorre semplicemente acquistare un’offerta prepagata che contenga Gallery ricaricando contestualmente la tessera con un importo pari o superiore di quello richiesto dall’offerta stessa oppure acquistando un Pass Gallery.
Le offerte prepagate o il Pass Gallery possono essere attivate in tre modi: attraverso la registrazione all’area clienti del sito internet www.mediasetpremium.mediaset.it, inviando un sms al numero 340.433.63.63 contenente il testo “pass” seguito dal numero di serie della tessera e dal codice segreto del pass o infine chiamando il numero verde 800.303.404.
Il call center di Mediaset Premium è comunque sempre pronto a fornire 24 ore su 24 la più completa assistenza ai propri clienti che con poche e semplici operazioni possono immergersi nel mondo che più rispecchia le proprie esigenze.

media

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>