Come regolare i propri drink grazie a Hang Over per Android

Quando si è in giro con gli amici, in buona compagnia, può capitare di bere qualche drink di troppo e di svegliarsi, l’indomani, con un mal di testa post sbornia davvero terribile.
In questa guida vedremo come sia possibile darsi una regolata con una semplicissima applicazione per smartphone.

 

Istruzioni

  1. Installiamo su un device Android l'applicazione, free, "Hang Over"(http://goo.gl/Gf1SG3) ed apriamone la schermata principale.

  2. Con una grafica molto intuitiva, adatta ai casi in cui si sia già bevuto qualche bicchierino di troppo, sarà possibile scegliere cosa si sta bevendo: basta un semplice click sull'icona del relativo drink (Beer, Water, Wine, Shot, Mixed Drink...).

  3. Terminato l'inserimento, in "Current Session" potremo vedere cosa si sia bevuto in totale e per singola tipologia di drink. Dopo diverse ore dall'ultimo inserimento "bevereccio"", l'applicazione ci proporrà di votare l'intensità della sbornia accusata: il range va da 1 a 10.

  4. Interessante è, infine, la sezione "Past Sessions" che ci permetterà di operare un confronto tra la corrente sessione di bevute e quelle precedenti. In questo modo potremo darci una regolata qualora dovessimo avvicinarci ad un livello di drink da sbornia pericolosa o fastidiosa.

hang over

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>