Recensione Kamandalu Resort and Spa a Bali, in Indonesia

Oggi ragazzi parleremo di viaggi, in particolare mi soffermerò a recensire uno spledido hotel in cui potrete soggiornare se decideste di prendere il volo verso Bali.
L’hotel in questione è il Kamandalu Resort and Spa dove quest’estate ho Impressione di essere dei reali al Kamandalu Resort and Spa. Per le tre notti Ho sostato per una settimana e dove vi sentirete come dei sovrani dato il trattamento che vi riserverà l’hotel.
Tutto il personale è veramente cordiale e sempre a vostra disposizione, la parte della piscina poi vi farà vivere un sogno, immersa tra alberi e fiumiciattoli con di lato anche un bar sull’acqua.
Parliamo poi del maggiore ristorante che è situato all’interno dell’hotel, dove potrete assaggiare prelibatezze … soprattutto una colazione esemplare.
Lo stile dell’hotel è tutto rigorosamente Balinese perfino i sanitari a dir poco favolosi.
Il prezzo poi è un po’ alto ma per quello che offre l’hotel lo merita, e va dai 140 euro ai 260 euro a notte in doppia, dipende dal periodo da voi scelto.
Pensate quando vi parlavo di bagni, che il mio era situato all’interno di un cortile fiorato.
Nel particolare tutti i servizi offerti dall’hotel variano e sono diversi: ben due ristoranti, un bar di lato alla piscina e come prima vi dicevo uno sull’acqua, il servizio wi fi, la sauna, la vasca idromassaggio, il parcheggio gratuito, la tv satellitare in camera, aria condizionata, telefono, minibar, asciugacapelli, cassaforte, acqua naturale gratuita,cesto di benvenuto, pantofole, accappatoi e molto altro ancora.
Un hotel questo pieno di vantaggi, che non posso fare altro che consigliarvi dato che mi sono trovata benissimo in tutto, l’unico svantaggio che prima non c’era ed ora c’è purtroppo è che adesso l’hotel, proprio da oggi, è in fase di ristrutturazione e lo sarà fino a fine aprile … ma non disperate se già prima era eccelso immaginate dopo i lavori cosa potrà regalarvi?
Quindi pensate già a quest’estate per la prenotazione, certo se poi volete andarci ora fatelo, l’hotel si è adoperato per far si che gli ospiti non debbano essere disturbati dai lavori in corso e sicuramente sarà così.
Per terminare voglio indicarvi un altro hotel in modo che abbiate a disposizione un confronto e possiate comprendere maggiormente quanto questo hotel Kamandalu Resort and Spa sia meritevole.
Faccio il confronto naturalmente con un altro hotel situato sempre a Bali ossia il Kupu Kupu Barong Beach Resort, lo stesso è più costoso del precendete infatti il prezzo di una camera va dai 170 agli oltre 300 euro a notte in doppia, in anch’esso dipende dal periodo che sceglierete per soggiornare.
Inoltre perdonatemi, ma siccome l’ho potuto visitare voglio sottolineare che si, possiede tanti e diversi servizi come il Kamandalu Resort and Spa ma purtroppo per lui non la sua bellezza credetemi.

1 comment

Leave Comment
  1. Dear Sir / Madam

    Thank you very much for staying with us and for writing such a wonderful review. We are delighted to know that you had a fantastic time staying with us. It gives us much pleasure to know that our service delights and satisfy our guests, such as yourself.

    As you are aware that we are renovating our villas to better serve all of our guests. We hope that you and your family/friends will come back again so that we may show you our new villas. Please do keep in touch with us via our facebook.com/kamandaluresort to get our latest updates. As well, please do drop in your email address so that you can be informed once the renovation is finished.

    Again, thank you for staying with us and hope to see you again soon.

    Sincerely,
    Kamandalu Resort and Spa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>