Recensione Hotel Royal Kona

L’hotel Royal Kona lo troviamo nell’ Isola Grande delle Hawaii, precisamente al seguente indirizzo:
75 5852 Ali Dr
Kailua Kona HI 96740
Stati Uniti d’ America.
Troviamo la seguente struttura nei pressi (precisamente a circa 13 chilometri) dell’ aereoporto Kailua Kona (KOA Kona intl.) e inoltre è vicino al vero e proprio cuore dello shopping e dei locali per i vostri divertimenti delle Hawaii.
Partendo a piedi, quindi molto comodo per chi non vuole o non può spostarsi con i mezzi, si raggiungono facilmente le spiagge più belle della zona circostante.
Oltretutto, dato che Kailua Kona è un luogo famosissimo per le sue produzioni di caffè, sarà possibile (sempre nei pressi dell’ hotel partecipare ad una visita organizzata delle piantagioni dell’amata bevanda).
E’ , inoltre, importante segnalare che nelle vicinanze troviamo anche una SPA centro benessere , per assecondare i nostri desideri di relax qualora ne avessimo bisogno.
La struttura è dotata di varie comodità: un ristorante interno, connessione wireless (con un supplemento alla vostra spesa), piscina, organizzazione di attività ricreative e sportive di vario genere, aria condizionata, frigobar, film pay per view (sempre con supplemento aggiuntivo), tv via cavo, culle per bambini piccoli, cassaforte, parcheggio interno ecc..
I piccoli svantaggi possono essere i seguenti:
– non sono ammessi animali all’interno della struttura;
– i prezzi non sono proprio bassissimi: in quanto partono da 85 euro per notte in alta stagione e arrivano fino a 160 euro ( questo ovviamente dipende dal tipo di vista che si desidera e bisogna considerare che i supplementi contribuiscono ad alzare la cifra totale che si avrà da spendere) considerando che la colazione esclusa.
Però possiamo usufruire di sconti di vario tipo se prenotiamo online oppure recandoci per una bella vacanza alle Hawaii in bassa stagione.
Se invece andiamo per motivi di lavoro è anche possibile usufruire di una sala conferenze, varie strutture per eventi e anche farci organizzare dei banchetti.
Se abbiamo problemi con la lingua è a nostra disposizione il personale preparato (in molte lingue) per rendere più confortevole la nostra vacanza e farci sentire maggiormente a casa e a nostro agio.
Oltretutto una cosa fondamentale che non va trascurata è la pulizia delle camere: in questi termini l’hotel Royal Kona è molto efficiente.
In definitiva è consigliato a tutti coloro che vogliono trattarsi bene e avere un buon servizio senza doversi occupare di nulla: ovviamente, come già accennato sopra, questo dipende anche da quanto siete disposti a spendere per avere servizi aggiuntivi (molti dei quali, appunto, sono a pagamento); però adattandosi un pò ( e magari anche prenotando qualche offerta last minute) e senza avere tante pretese riuscirete sicuramente a passare delle buone vacanze ( o anche dei piacevoli soggiorni lavorativi con annessi momenti di svago).
Buon viaggio a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>