Recensione del prodotto fanghi d’ alga Guam

Anche se in inverno ci si trascura un po’ di più è bene ricordare che, al contario, la cellulite non si scorda mai di noi, neanche durante la stagione fredda! Anzi è sempre lì che infima e cattiva cova e ricova per farci un regalino quanto mai sgradito…

Una soluzione però c’è: avete mai provato i fanghi d’alga Guam? Beh sono assolutamente eccezionali! Se usati con costanza possono essere una vera manna dal cielo per le donne con problemi di cellulite! I fanghi d’alga Guam formula a freddo sono una novità degli ultimi anni: ottimi come tutti prodotti della linea, hanno lo stesso effetto curativo dei fanghi d’alga Guam classici, per intenderci quelli a caldo, solo che sono pensati per le donne che hanno i capillari delicati e che non oserebbero mai mettere quelli classici coi quali rischierebbero di rovinarsi seriamente le gambe!
La formulazione a freddo è decisamente più delicata e, come già evidenziato prima, apporta gli stessi benefici della linea classica, ma solo con un effetto…da brivido! E si, la formulazione a freddo, se da un alto aiuta le donne con problemi di capillari, dall’altra, durante l’applicazione, fa “soffrire” per la sensazione di freddo intensa che dà: nei primi 20- 30 minuti sarete destinati a restare in compagnia dei pinguini!!! I glaciali pennuti passata la mezz’ora vanno però via ed avvertirete invece una sensazione di leggerezza e di benessere.

I risultati sono visibili già dalla prima applicazione: pelle più liscia, soda e compatta, gambe rilassate e leggere (si perchè aiuta anche il microcircolo), e, dopo qualche applicazione, riduzione della cellulite e del giro coscia. Un prodotto eccellente che, anche se pagato qualche euro in più, mantiene a pieno quanto promette! I prezzi per la confezione da 500 gr partono da 29.95 euro, salvo promozioni e sconti eventuali; è possibilia acquistarli in farmacia, profumeria, nelle grandi catene di supermarket e anche online!
L’applicazione del prodotto è molto semplice e di certo non diversa da quelli a formulazione classica a caldo. Innanzitutto è bene mescolare un po’ il prodotto rendendolo più omogeno: per aiutarvi in questa operazione potrete usare una spatolina oppure la vostra stessa mano! Poi cominciate a stendere i fanghi d’alga Guam formula a freddo nelle zone critiche e poi impacchettatevi con la pellicola trasparente…45 minuti di freddo e poi voilà potrete risciacquarvi e ammirare i benefici di questo splendido prodotto.
Unico neo? “L’odore” non propriamente del marino che ci si immagina, che fuoriesce dalla confezione. Ma come si dice…se bella vuoi apparire….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>