Recensione 5 ristoranti tipici a San Pietroburgo

Se vi capita di andare in Russia e di visitare San Pietroburgo,la seconda città più importante dopo la capitale Mosca, utile sarà sapere i ristoranti più tipici e famosi che potrete trovare. In particolar modo vi consiglio 5 tra i ristoranti più rinomati:
1. Teplo: E’ un tipico ristorante localizzato proprio al centro di San Pietroburgo, assaggerete una cucina al quanto sofisticata in un ambiente altrettanto di classe ed estremamente elegante, è possibile consumare i pasti sia all’esterno che all’interno dove c’è anche una sala con degli affreschi. Inoltre, il personale è molto gentile ed ospitale, il cibo è eccellente e si respira un’aria molto calda, sicuramente da consigliare anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
2. Sadko: E’ il tradizionale ristorante russo, tutta la cucina ne è composta dei suoi tipici piatti ed è situato nella splendida zona di Palace Square, con un incantevole panorama. Il personale è cordiale e durante le portate intona dei canti della tradizione russa, una performance molto suggestiva e piacevole. I prezzi per un pasto completo sono molto contenuti.
3. Terrassa: Se desiderate cenare con vista sulla città, non potete non andare alla Terrassa, un ristorante molto trandy e alla moda a San Pietroburgo,situato al sesto piano di uno shopping center, con una meravigliosa vista sula tipica Chiesa del Sangue Versato, e con una architettura all’interno davvero sbalorditiva. Il cibo è eccellente ed è di base mediterranea, quindi molto apprezzati dai turisti di tutto il mondo,il personale è molto gentile e di bella presenza. Assolutamente consigliato per la vista sulla città e per i prezzi, difatti si và dai 20 fino agli 80 euro per un buon pasto completo.
4. Erivan : E’ un tipico ristorante russo con buona cucina armena, frequentato sia da turisti che da persone del luogo, a prezzi molto economici in quanto si può mangiare un buon pasto già con 14 euro. Ideale per chi non ha molte pretese, in quanto esteticamente il locale si presenta molto spartano e semplice, ma ottimo nella cucina. Sicuramente consigliato.
5. Padvorye: Situato a Filtrovskoye shosse, questo ristorante tipicamente russo, è situato nel verde ed ha una veduta strepitosa, il personale è molto professionale e il cibo è ottimo anche sè è un pò caro, in quanto si parte dai 35 euro fino a 140 euro per un pasto completo, però ne vale la pena perchè offre dei piatti anche molto ricercati e sofisticati. La lista dei vini però è particolarmente cara, ma sè adorate la carne allora troverete ciò che stavate cercando i piatti sono sublimi da provare assolutamente .

recensione-5-ristoranti-tipici-san-pietroburgo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>