Come realizzare una spettacolare copertina per Facebook

Ormai ogni mezzo è lecito per cercare lavoro e in tanti non hanno esitato a trasformare il proprio profilo Facebook in una sorta di curriculum 2.0.
E’ diventato, quindi, importante curarne bene anche la grafica. Il problema è che non tutti hanno le capacità “tecniche” per farlo.

In questa guida vedremo come realizzare, con grande facilità, una copertina d’impatto per il nostro profilo sociale.

 

Istruzioni

  1. Rechiamoci, in internet, all'indirizzo di "Pagemodo" (http://www.pagemodo.com/it) e logghiamoci con Facebook in modo da garantire, al servizio, l'accesso al nostro profilo.

  2. Nella schermata d'avvio, clicchiamo su "Nuova copertina". Come prima fase, scegliamo il tema (combinazione di 1/2/3/8 foto, Photo Spread, Portrait, Square, Circles...) e, poi, passiamo alla modifica dello sfondo (colore o immagine).

  3. Giunti alla terza fase, modifichiamo i contenuti che andremo ad inserire: possiamo aggiungere del testo ed attuarvi una completa formattazione.

  4. Terminata anche questa fase, clicchiamo su "Pubblica sulla mia pagina" et voilà: avremo una copertina come avremmo potuto solo sognarla!

Pagemodo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>