Come raggiungere l’heineken jammin festival

Giugno è il mese dei concerti e dei grandi festival. Tra questi c’è l’Heineken Jammin Festival, una delle più importanti kermesse musicali italiane. Il 2011 è l’anno del ritorno a Venezia, la città che ha ospitato le prime edizioni. Le più importanti, quelle che ne hanno decretato il successo.
L’Heineken Jammin Festival, da sempre, richiama tantissime persone ed è per questo che il comune di Venezia, forte delle precedenti esperienze, si è adoperato per ottimizzare ed agevolare al meglio il flusso dei visitatori.
PER CHI ARRIVA IN TRENO
La maggiore affluenza all’area del concerto si ha sicuramente per via ferroviaria, la meno costosa e la più comoda. Per questo motivo il comune di Venezia ha messo a disposizione un servizio navetta, che dalla stazione di Mestre porta al Parco San Giuliano dove si tiene la manifestazione.
Il servizio è attivo dalle prime ore del pomeriggio e proseguirà fino alle 3 del mattino, per agevolare il deflusso degli spettatori una volta terminato il concerto.
PER CHI ARRIVA IN AEREO
L’Heineken Jammin’ Festival da sempre richiama gente da tutta Italia, anche chi vive molto lontano dal capoluogo veneto. In questo caso l’unica soluzione per raggiungere l’area dei concerti è l’aereo.
Gli scali adatti sono l’aeroporto Marco Polo di Venezia-Tessera o l’aeroporto Angeli di Treviso.
Il primo è collegato con un autobus che ferma nelle vicinanza del Parco San Giuliano.
Il secondo è ben collegato con la stazione di Mestre, da dove si potrà usufruire del servizio navetta.
COME ARRIVARE CON MEZZI PROPRI
Raggiungere l’area del Heineken Jammin’ Festival è piuttosto semplice. Basta seguire le indicazioni autostradali e quelle previste per le superstrade che portano a Venezia. Una volta giunti al capoluogo veneto non resta che seguire la specifica segnaletica, posta appositamente per raggiungere l’area del concerto.
All’interno del Parco San Giuliano è prevista un’apposita zona, posta poco distante, dove poter lasciare auto e moto. Il posteggio è gratuito, custodito e controllato da personale appositamente scelto.
RAGGIUNGERE L’AREA CONCERTI A PIEDI
A prescindere del mezzo usato per arrivare a Venezia, si può decidere di raggiungere l’area dei concerti a piedi. Per agevolare questa scelta sono stati approntati due diversi percorsi pedonali, segnalati da cartelli e indicazioni. Il tragitto è breve e facilmente percorribile. Una gradevole passeggiata in previsione di una serata ricca di emozioni.
Raggiungere il Parco San Giuliano, dove si tengo i concerti dell’Heineken Jammin’ Festival, è semplice ed agevole. Il merito va senza alcun dubbio all’ottima capacità organizzativa delle istituzioni veneziane che hanno saputo interagire con la struttura che da anni porta avanti questo importante festival.

heineken jammin festival

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>